Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito finalmente a riottenere l'accesso alla pagina dello stato dell'ordine dopo che da ieri pomeriggio mi impediva l'accesso e restituiva errore :)
Qui vi scrivo come ho fatto per chi volesse saperlo, se non avete cancellato la cronologia dovrebbe funzionare.
Andate in cronologia, selezionate un arco di tempo dove vi dava ancora l'accesso, una volta nella finestra usate l'opzione ricerca e inserite la parola "jakala", questo vi aiuta così non dovete scorrere tutto riga per riga, adesso dovete trovare un link simile a questo -> https: // services .jakala.com /ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/logon.jsp?p=yyEqj.....3d%3d che è quello che diceva Marco589 qualche post fa che è il link del login, poi vi manderà in automatico alla pagina dello stato dell'ordine.
Io sono riuscito ad entrare con questo sistema, spero vi sia utile :D
P.S. il mio da ancora "in attesa merce" UFFAAAAA
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubbenzio88
Sono riuscito finalmente a riottenere l'accesso alla pagina dello stato dell'ordine dopo che da ieri pomeriggio mi impediva l'accesso e restituiva errore :)
Qui vi scrivo come ho fatto per chi lo volesse saperlo, se non avete cancellato la cronologia dovrebbe funzionare.
Andate in cronologia, selezionate un arco di tempo dove vi dava ancora l'accesso, una volta nella finestra usate l'opzione ricerca e inserite la parola "jakala", questo vi aiuta così non dovete scorrere tutto riga per riga, adesso dovete trovare un link simile a questo -> https: // services .jakala.com /ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/logon.jsp?p=yyEqj.....3d%3d che è quello che diceva Marco589 qualche post fa che è il link del login, poi vi manderà in automatico alla pagina dello stato dell'ordine.
Io sono riuscito ad entrare con questo sistema, spero vi sia utile :D
P.S. il mio da ancora "in attesa merce" UFFAAAAA
Sei un grande! Io con Chrome ho scritto nella barra in alto "Samsung" e mi è comparso tra i tanti link suggeriti l'indirizzo che dicevi tu con il mio login ed è andato ;) Anche se sta in attesa merce ma vabbe..lunedì speriamo in nuovi aggiornamenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubbenzio88
Sono riuscito finalmente a riottenere l'accesso alla pagina dello stato dell'ordine dopo che da ieri pomeriggio mi impediva l'accesso e restituiva errore :)
Qui vi scrivo come ho fatto per chi volesse saperlo, se non avete cancellato la cronologia dovrebbe funzionare.
Andate in cronologia, selezionate un arco di tempo dove vi dava ancora l'accesso, una volta nella finestra usate l'opzione ricerca e inserite la parola "jakala", questo vi aiuta così non dovete scorrere tutto riga per riga, adesso dovete trovare un link simile a questo -> https: // services .jakala.com /ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/logon.jsp?p=yyEqj.....3d%3d che è quello che diceva Marco589 qualche post fa che è il link del login, poi vi manderà in automatico alla pagina dello stato dell'ordine.
Io sono riuscito ad entrare con questo sistema, spero vi sia utile :D
P.S. il mio da ancora "in attesa merce" UFFAAAAA
GRAAAAAAAZIE!
...in attesa di merce :'(
--OT: scommetto che tra poco quel blog di cui è stato postato il link qui citerà la stessa soluzione ;)--
-
Penso che riusciate a vederlo xke siete in attesa di merce ...penso x ki abbia spedito o in preparazione nn lo veda +
-
Io lo vedo.. Che è in spedizione
-
Lo sciopero non ci voleva cazzzzzz
-
Caspita ragazzi ....si vede dal note 3 ...io ho spedito .....grazie 1000 x la dritta ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
Caspita ragazzi ....si vede dal note 3 ...io ho spedito .....grazie 1000 x la dritta ....
L'hai ordinato il 25/11 vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
Caspita ragazzi ....si vede dal note 3 ...io ho spedito .....grazie 1000 x la dritta ....
De nada :) Te in che data lo hai acquistato e di che colore? per capire più o meno come stanno procedendo per le spedizioni