Originariamente inviato da rubbenzio88
Rieccomi :) Allora ho provato a fare altre prove, ho notato che se si chiude il browser o se si spegne il pc e si rientra direttamente sulla pagina dello stato dell' ordine come si faceva prima vi restituisce ancora errore, per capirci se si usa questo link -> (https: // services.jakala.com/ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/gearxmas/main.jsp), perchè non riesce a fare il login al vostro ordine, almeno, a me fa così, però se si utilizza il link -> (https: // services .jakala.com /ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/logon.jsp?p=yyEqj.....3d%3d) trovato col metodo che ho spiegato prima si riesce ad entrare nuovamente, perchè appunto esegue di nuovo il vostro login al vostro ordine, io consiglio di salvarsi questo link per evitare problemi e per sicurezza, naturalmente prima di aprire la pagina perchè se no salverete il link diretto e quindi inutile se vi capita la stessa cosa che ha fatto a me.
A qualcun altro è successo uguale a me o non avete provate a chiudere?
Per chi non riesce a trovare quest' ultimo link perchè ha cancellato la cronologia e tutto, non ho trovato niente su come poter rientrare, perchè dopo "...logon.jsp?p=...) cè una stringa alfanumerica che dovrebbe corrispondere al vostro identificativo di ingresso allo stato e non ho trovato come poterlo recuperare mi spiace :(
Invece io pagine prima avevo spiegato cone
Spero di essere stato utile e chiaro con la spiegazione :D