Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccategon
io ho chiamato quella piu vicina a dove abito (quella di portogruaro - summaga) e con il nome, cognome e indirizzo mi hanno detto che è in consegna. Sul sito brt trovi quella piu vicina a te
Confermo!! Io abito lì e mi è arrivato stamattina
-
Ciao a tutti
I pz dei gear black che avevamo giacenti impegnati x Jakala sono spariti (quindi evasi)
non resta che aspettare la consegna :-)
-
Quote:
robyrobert
Salve ragazzi sono nuovo appena registrato allora io o letto tutti i vostri messaggi e mi fa piacere che avete aperto una per questo prodotto, allora ora vi dico quello che so io se vi può essere utile:il mio gear nero ordinato il 26/11/2013 verso le 18.30 oggi pochi minuti fa o chiamato il numero verde 800578277 una ragazza molto gentile mi a risposto dicendomi che il mio prodotto non e ancora in consegna ma che domani o dopo domani sarà spedito!! poi a detto che il corriere manda una email e dovrebbe essere tnt o bartolini più bartolini pero,poi riguardo ai servizi di logistica non e vero che c sono scioperi ma ci sono delle persone manifestanti che bloccano le vetture!!! perché oggi sto aspettando una oggetto con un altro corriere ed e partito ma chiamandolo non mi anno garantito l'arrivo perché appunto c sono questi manifestanti che bloccano i corrieri!! spero di essere stato utile !!
Spero che faranno come ti hanno detto, ovvero che spediscono entro domani o dopodomani il resto..comunque sia non vi resta che controllare lo status di spedizione dal metodo detto nei post precedenti e appena porta in preparazione il giorno dopo sarà in spedizione e potremo provare a chiamare a bartolini per farci sapere immediatamente il codice di tracking per evitare che non arrivi tramite email cosi sapremo in anticipo quando deve consegnare e non come è successo oggi che le persone lo hanno saputo alla fine il codice poco prima che consegnasse il gear..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ripeto io ho chiamato jakala e mi hanno detto che non è in spedizione ordinati il 29
-
Quote:
mamastro
Ciao a tutti
I pz dei gear black che avevamo giacenti impegnati x Jakala sono spariti (quindi evasi)
Quindi secondo te per oggi o domani potrebbero essere in preparazione? PS come fai a sapere queste informazioni che non ricordo cosa avevi detto in passato..
-
acquistato il 25 sera, finalmente arrivato da BRT
-
Quote:
mamastro
Ciao a tutti
Spediti alla Ceva Logistics? ;) In quel caso e' davvero probabile che siano i nostri... Purtroppo Jakala gestisce anche altre promo in cui e' coinvolto il Gear per altri promoter (banche) e non e' detto che siano i nostri...
-
-
chi dice arrivato sarebbe bello che mettesse magari anche una foto e la data del ordine!!
Quote:
nicoaly
arrivato :)
-
Infatti ragazzi fate qualche foto all'imballo e al gear :)