Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamaxy
Arrivato stamattina, ordinato il 29, colore bianco
se puoi posta foto.
-
-
Quote:
aggressor84
acquistato il 26, colore nero. ho chiamato bartolini ma non risulta nessuna spedizione a nome mio.ora provo a chiamare samsung
Probabilmente l'hai ordinato il 26 sul pomeriggio o sera come me e quindi devi aspettare come tutti gli altri xkè a giorni verrà spedito
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
steveone
arrivato nero!
se non si vuole mettere foto per lo meno mettere colore e data ordine !! grazie.
-
Postate le foto ragazzi
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
ordinato il 26 mattina verso le 12:00,,,ho chiamato samsung e loro non possono piu neanche controllare lo stato dal sityo,mi hanno confermato che quando verrà spedito arrivara una mail e in base alla zona consegnerà tnt o bartolini.saranno tutti consegnati entro il 21
-
Quote:
aggressor84
ordinato il 26 mattina verso le 12:00,,,ho chiamato samsung e loro non possono piu neanche controllare lo stato dal sityo,mi hanno confermato che quando verrà spedito arrivara una mail e in base alla zona consegnerà tnt o bartolini.saranno tutti consegnati entro il 21
per chi gli e arrivato dite se avete ricevuto questa benedetta email dal corriere prime che arrivasse a casa?!!
-
-
Quote:
gquesp
No nessuna email
allora che cavolo dicono che quanto li contatti ti dicono tranquillo che le mandano email prima che arrivi!! così bisogna aspettare a casa!! che palle!!
-
Quote:
aggressor84
io ho chiamato stamattina come ho scritto prima, facendo finta però di non poter più vedere lo stato dell'ordine e la signorina me lo ha controllato e gli risultava come a me "in attesa merce" quindi loro possono vedere lo stato non so perchè ti abbiano detto che non potevano più vederlo neanche loro...