Originariamente inviato da
morphylive
Ciao a tutti, intanto mi presento che sono nuovo, mi chiamo simone scrivo da rimini, ho un s4 e anche io ho ordinato il Gear!
e soprattutto grazie a voi mi è salita una scimmia da consegna che vorrei farvi causa a tutti!

Quindi Grazie..
Ordinato il 27 ancora in attesa merce, e chiamato prma Samsung che mi ha detto di richiamare verso il 15 mi sapevano dare più informazioni a detta loro.
Oggi chiamato Jakala, che seccata(probabilmente dalle millel telefonate ricevute oggi

) mi ha detto che devo contattare Samsung.
A questo punto attendo e amen. per rincuorare pero chi come me sta aspettando, dico che anche per la promozione "Più memoria meno pensieri" alla quale avevo aderito, gli ordini delle sd, erano gestiti alla peggio maniera, gente che ha ordinato settimane prima di me ha ricevuto dopo più di un mese la scheda di memoria, io in 6 giorni .
La promozione era sempre gestita da jakala se non erro, e bartolini grazie al telefono comunicato da Samsung se non ti trova ti telefona e concorda un modo e tempo , nel mio caso ho consegnato al vicino.quindi tranquilli. il pacco arriva e sicuramente entro il 21 salvo grossi problemi logistici(e qui come previsto hanno aggiunto nel regolamento e non oltre i 180 giorni)