Quello col fratello avvocato l'avrà ricevuto?
Visualizzazione stampabile
Quello col fratello avvocato l'avrà ricevuto?
beh e' uno spettacolo...grazie samsung per il regalino di natale e dato che hanno prolungato la promozione ordino subito un altroooooooooooo!
Ciao ragazzi, prima ho chiamato jakala per sapere a che punto stava l'ordine, mi hanno riferito che era ancora in attesa, alla domanda "come mai in tanti lo hanno già ricevuto stamattina e altri no?" la risposta è stata "è tutto oggi che riceviamo questa lamentela, abbiamo già provveduto ha contattare samsung per sollecitarli a darci gli ok per metterli in spedizione senza non possiamo".
Quindi a quanto mi hanno detto è la samsung che deve dare l'ok se no loro non possono spedire niente.
Però stamattina quando ho chiamato samsung e ho chiesto le stesse cose la loro risposta è stata che loro non ne sapevano niente della spedizione perchè se ne occupava jakala ma che entro fine settimana spedivano a tutti.
E qui si stanno incolpando a vicenda della situzione e dei ritardi facendo lo scaricabarile!!!
Per quanto riguarda la nuova promozione del gear l'unica che ho trovato è quella che dal 1 al 24 chi acquista un s4 o note 3 insieme al gear gli scontano 150 euro.
E la trovate a questa pagina -> Samsung Italia - Merry Christmas and Happy New Gear
Non ha niente a che fare con questa nostra.
Io penso, anche se ovviamente mi rode, che se arriva per il 21 possiamo stare buoni e dare le noccioline alla scimmia perchè 180 giorni sono sei mesi!!! e fino a tale termine, avendo accettato il regolamento, ci tocca stare zitti o sparare maledizioni in un forum altro non si può fare.
Per chi aveva preso gli omaggi da 100 euro per l'S3 come il sottoscritto doveva aspettarsela dato che è stata una via crucis solo per vedere gli oggetti nel loro market.
L'alternativa era solo quella di andare a comprarselo a prezzo pieno o non prenderlo affatto. Cavolo eppure dicono che c'è crisi e questi hanno tanti ordini da non evaderli e di persone che hanno un s4 o note 3 ...forse mi son perso qualcosa-
Se è una promozione diversa, io ho letto diversamente ma sicuramente han sbagliato, molto meglio così !!!
E' arrivato il corriere.
Scusami, ma non avevi letto che garantivano la consegna "entro il 21"? Quando compri su amazon e c'è scritto che arriverà tra 3-5 giorni, che fai, già dal gg dopo inizia a tempestarli di telefonate, o lo fai (giustamente) dopo il termine da loro indicato? Io proprio... non capisco! Sto aspettando anche io il mio gear nero, ma SAPEVO che avrebbe tardato. Se DOPO il 21 non arriva, inizio a chiamare, ma prima di tal giorno, che senso ha?
Io quoto Mcrae comunque la gestione è stramba io ho acquistato il 30 novembre il bianco e mi è arrivato oggi a quanto ho capito alcuni che avevano ordinato prima di me non hanno ricevuto. ..andranno per zona? La promozione nuova è valida solo direttamente in negozio con l'acquisto congiunto di note 3 o s4 e gear non prevede acquisto online...poi se qualcuno ha esperienze diverse può smentirmi
Loro non garantiscono la consegna entro il 21 ma dicono che è prevista e basta entro il 21.
Per quanto riguarda i tempi di consegna questo è il testo del contratto:
I prodotti richiesti vengono consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 15 giorni solari. Jakala MarketingSolutions S.p.A. si impegna a rispettare, come tempo massimo di consegna, un periodo non superiore a 60 giorni solari, salvo casi di forza maggiore. Il tempo massimo di consegna viene calcolato a partire dal giorno in cui Jakala MarketingSolutions S.p.A. riceve il pagamento. In caso di ritardo superiore a 60 giorni solari, il Cliente verrà contattato per essere informato in merito alla data di consegna prevista.
Qui non si parla di 180 giorni comunque, e credo che il contratto valga di più rispetto alla scritta sulla pagina di stato, visualizzabile inoltre solo dopo aver concluso la trattativa, quindi secondo me non conta un c***o e non credo sia legale perchè dovrebbe far fede il contratto questa è solo una mia opinione, quindi se qualcuno se ne intende di legge è pregato di scrivere qualcosa a riguardo grazie.
Il brutto è questa parte del contratto, nel caso finissero le scorte:
La disponibilità dei prodotti in vendita è limitata alla disponibilità dei prodotti stessi. In caso di esaurimento —anche temporaneo —delle scorte, Jakala Marketing Solutions S.p.A. ha il diritto di rifiutare la richiesta di acquisto del cliente mediante formale comunicazione a mezzo e-mail e provvederà a rimborsare le somme eventualmente già pagate dal cliente entro 30 giorni solari dalla data in cui l'ordine è stato trasmesso.
Per quest'ultima parte, ok che ci restituiscono i soldi nel caso ma è anche vero che non sono tenuti a prendere nuove scorte per rispettare gli ordini ma possono tranquillamente annullarli e noi rimaniamo senza il gear...
Comunque sono fiducioso e spero che davvero entro fine settimana spediscano a tutti come detto da samsung anche se di jakala non mi fido molto, ho fatto qualche ricerca di recensioni o commenti riguardanti questa società e non ho trovato niente di bello ma tanti che si lamentano per la male gestione di questa azienda per molte altre promozioni fatte da altre aziende e gestite da jakala...