Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McRae77
Scusami, ma non avevi letto che garantivano la consegna "entro il 21"? Quando compri su amazon e c'è scritto che arriverà tra 3-5 giorni, che fai, già dal gg dopo inizia a tempestarli di telefonate, o lo fai (giustamente) dopo il termine da loro indicato? Io proprio... non capisco! Sto aspettando anche io il mio gear nero, ma SAPEVO che avrebbe tardato. Se DOPO il 21 non arriva, inizio a chiamare, ma prima di tal giorno, che senso ha?
Io non li ho ancora chiamati infatti... sarei contentissimo se arrivasse anche solo il 21... l'unica mia lamentela è una così mal gestione degli ordini e la praticamente impossibilità di seguire lo stato degli stessi... comunque con il tuo ragionamento non dovremmo lamentarci nemmeno dopo il 21 dato che loro hanno preventivamente scritto che possono spedire al massimo in 180 giorni... quindi dovremmo tacere per 6 mesi mentre loro si sono scalati i 149€ il giorno stesso dell'ordine...
-
Quote:
bin91
Io non li ho ancora chiamati infatti... sarei contentissimo se arrivasse anche solo il 21... l'unica mia lamentela è una così mal gestione degli ordini e la praticamente impossibilità di seguire lo stato degli stessi... comunque con il tuo ragionamento non dovremmo lamentarci nemmeno dopo il 21 dato che loro hanno preventivamente scritto che possono spedire al massimo in 180 giorni... quindi dovremmo tacere per 6 mesi mentre loro si sono scalati i 149€ il giorno stesso dell'ordine...
vai a vedere cosa ho scritto nel post prima del tuo, ho riportato una parte del contratto, non parla di 180 giorni.
-
Quote:
bin91
Questa è la cosa che personalmente dà più fastidio, come si possa gestire così male una vendita non riesco a capirlo, come si possa lasciare l’acquirente allo scuro o quasi sull’andamento del proprio ordine mah. Non tutti si armano di santa pazienza e aspettano, io non li ho chiamati ancora, aspetto e il 21 si vedrà.
-
Ragazzi calmatevi tutti..Allora sò che Jakala potrebbe darceli anche a Pasqua senza problemi, ma i Gear arrivati oggi, erano anche loro su attesa merce e mica hanno aspettato troppo tempo..adesso attendiamo qualche giorno (forse pure domani o dopo domani) che secondo me e ne sono certo che spediranno tutti gli altri.. perchè con tutte queste telefonate sia a Samsung che a Jakala si muoveranno a spedirli, non vi preoccupate questa settimana partiranno sicuro e al massimo arriveranno a tutti entro lunedì prossimo o magari pure prima ;) ..Peace & Love
-
Arrivato anche il mio nel primo pomeriggio (non ero a casa quindi è stato consegnato a familiari). Colore nero ordinato il 26 mattina.
Confermo che non vi arriva alcuna e-mail con il tracking, semplicemente vi ritrovare il corriere a casa dopo uno o due giorni lavorativi massimo da quando risulta in stato spedito e purtroppo se non aveve il codice di Jakala non potete sapere quando passa in stato "spedito". Ad ogni modo arrivano a tutti quindi pazientate :)
-
Quote:
rubbenzio88
vai a vedere cosa ho scritto nel post prima del tuo, ho riportato una parte del contratto, non parla di 180 giorni.
Ok... ho visto che nel contratto si parla di 60 giorni massimo (sono sempre 2 mesi) che sono sempre decisamente tanto... finché gestiscono i regali delle promozioni samsung (Micro sd, buoni sconto ecc) a mio avviso ci possono mettere tutto il tempo che vogliono ma qui si parla di oggetti per cui è stato pagato un prezzo e se gestiscono le cose malissimo non devono lamentarsi se ricevono lamentele ecc.
-
Ordinato 26 pomeriggio (18:30)
Status ad oggi (09/12): In attesa merce
---
Quote:
bin91
Ok... ho visto che nel contratto si parla di 60 giorni massimo (sono sempre 2 mesi) che sono sempre decisamente tanto... finché gestiscono i regali delle promozioni samsung (Micro sd, buoni sconto ecc) a mio avviso ci possono mettere tutto il tempo che vogliono ma qui si parla di oggetti per cui è stato pagato un prezzo e se gestiscono le cose malissimo non devono lamentarsi se ricevono lamentele ecc.
Anche io ricordo di aver letto 180gg ma effettivamente rileggendo il contratto parla di 60gg non di più. (almeno questo un po' mi rincuora)
-
Oggi hanno consegnato 25-26
domani 26-27, e cosi via fino a fine settimana
-
Quote:
bin91
E ma il contratto andava letto prima di fare l' acquisto, se si accettano le condizioni si fa se non le si accettano non lo si fa, so anche io che sono tanti però lo ho accettato, e finchè loro stanno dentro nei tempi di contratto non si può fare nulla perchè finchè non sforano i tempi contrattuali loro sono nel giusto, l' unica lamentela possibile da fare a loro è quello che sto già facendo, chiamando e chiedendo il perchè chi ha acquistato dopo riceva prima... siamo stati noi ad ipotizzare la cosa dei colori che di bianchi ci sono state poche ordinazioni e quindi riescono a smaltirle prima, ma con tutte le chiamate che ho fatto per chiedere spiegazioni su questo non ho mai ricevuto una risposta vera e precisa, perchè a questa domanda mi rispondono con non è possibile, non sappiano niente in merito e così via... se qualcuno ha avuto risposte chiare su questo chiamando i 2 call center poi non lo so...
C'è anche un' altra cosa comunque, senza contare il fatto supposto dei colori, il contratto dice che cercano di spedire in 15 giorni solari, e per chi lo ha acquistato nero il 25, oggi era il 15° giorno e gli è arrivato e anche ad alcuni che lo hanno acquistato il 26... e loro stanno rispettando bene il contratto al momento...
-
Qui preso il 29 e ovviamenta ancora consegna merce.
Attendo anche se secondo me se si va oltre i 60 gg c'è una clausola nel contratto vessatoria che potrebbe comportare problemi.
Se si va oltre i 60 gg ovviamente si possono chiedere gli interessi legali per la somma vista la loro inadempienza contrattuale (e ben poco mi piace quella formula con scritto se si dovessero potrarre i tempi oltre 60 gg... ecc...).
Ovviamente non accadrà nulla di tutto ciò e consegneranno gli ordini credo a breve. Il mio probabile la settimana prossima.
Mi ricordo che quando ho acquistato l'S3 c'era la promozione dei 100 euro in accessori e anche quella volta la gestii Jakala.
Fu gestita comunque in maniera pessima. Sito completamente bloccato e ordini duplicati.
A me personalmente con lo stess codice mi arrivarono non 100 euro ma ben 200 euro di accessori. A altri addirittura 300 euro.
Credo che memori di quegli errori abbiano un po' rallentato e controllato meglio il tutto (anche stavolta gli ordini ad alcuni sono duplicati) e per quello le consegne ritardano.
Certo la SAMSUNG dovrebbe per me curare meglio le promozioni ma probabilmente non si aspettavano tutto questo successo.................