Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Quote:
Originariamente inviato da V3rsus
Scusami ma se il forum è fatto per parlare e comunicare con altri utenti che si trovano nella stessa situazioni potremo pure essere liberi di scrivere quel che vogliamo e che sia sempre inerente al contesto o no? Praticamente stai dicendo di non scrivere qui sul forum..ma allora a cosa serve? Stiamo solo parlando e aiutando gli utenti meno esperti e meno informati..
Allora spieghiamo...
Se ognuno di voi...comincia a scrivere "in preparazione"...un povero utente che si collega di sera per sapere un pò la situazione...
che deve fare??Leggersi pagine e pagine di post con scritto "in preparazione"..quando invece potrebbe trovarsi subito il post diverso...con un altro "aggiornamento della situazione"??Pensiamo pure agli altri e a chi non riesce a collegarsi ogni 10 min...
Comunque era un consiglio..
Poi se volete fare la "telecronaca" minuto per minuto...fate pure...
Hai ragione è inutile che ogni utente che ogni utente scriva che il proprio ordine sta in preparazione perchè si è capito che li stanno spedendo tutti ma se qualche utente fa qualche domanda io lo posso aiutare senza problemi..
Comunque ragazzi fateci sapere ulteriori aggiornamenti o se avete una domanda da fare..
Comunque prima avevo fatto una domanda: quando lo stato dovrà portare "spedito" e non ci arriva nessuna email di tracking (perchè non comunicata da bartolini) a quale numero potremo chiamare a bartolini per farci dare il codice?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Allora spieghiamo...
Se ognuno di voi...comincia a scrivere "in preparazione"...un povero utente che si collega di sera per sapere un pò la situazione...
che deve fare??Leggersi pagine e pagine di post con scritto "in preparazione"..quando invece potrebbe trovarsi subito il post diverso...con un altro "aggiornamento della situazione"??Pensiamo pure agli altri e a chi non riesce a collegarsi ogni 10 min...
Comunque era un consiglio...
OT: Capisco il tuo punto di vista. Ma effettivamente anche V3rsus ha ragione. Alla fine tutti i messaggi finché inerenti all'argomento servono. Anche i mille "in preparazione" servono a capire che i 26/27 sono in preparazione e se qualcuno del 26 non trova "in preparazione" magari si attiva e chiede spiegazioni.
Non so se è molto chiaro il concetto perché rileggendolo non so se ho scritto in italiano ;) rotfl
-
Quote:
IceCube
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Allora spieghiamo...
Comunque era un consiglio...
OT: Capisco il tuo punto di vista. Ma effettivamente anche V3rsus ha ragione. Alla fine tutti i messaggi finché inerenti all'argomento servono. Anche i mille "in preparazione" servono a capire che i 26/27 sono in preparazione e se qualcuno del 26 non trova "in preparazione" magari si attiva e chiede spiegazioni.
Non so se è molto chiaro il concetto perché rileggendolo non so se ho scritto in italiano ;) rotfl
Hai detto benissimo appunto ho scritto quello io..per '"confrontarci" e sapere se per qualcuno ci sono variazioni
-
Allora il mio che ho ordinato il 29 e in preparazione chiamato stamattina jakala e poi samsung il mio dovrebbe arrivare settimana prossima
-
Ok. Ma se ti hanno detto così ci sono 2 motivi..
1)O ritardano la spedizione e arriva settimana prossima
2)Oppure vanno in base alle date, per esempio hanno messo tutti in preparazione e tra oggi e domani metteranno in spedizione il 26 e 27 e giovedi e venerdì spediranno quelli del 28 e 29 e quindi il tuo del 29 dovrebbe arrivare settimana prossima :)
-
-
Quote:
lillobianca
In base alle date
Probabile perche a me ieri mi hanno detro che spediscono a sessioni..comunque vedremo tra oggi e domani quali verranni spediti e si saprà la verità :)
-
Beh io non ho la cronologia non posso nemmeno vedere e l'ho preso il 26, del resto non posso telefonare ogni giorno per chiedere.
Spero solo arrivi la mail se no amen arriverà il gear prima o poi.
Immagino che chi come me ha perso la cronologia non ha modo di vedere nulla..giusto?
Faranno come con gli altri ora preparano e venerdi spediscono..o almeno si spera visto saranno tanti
edit...la scimmia ha preso il sopravvento :)
Ho chiamato exclusive e azzo han risposto subito ma dicendo che nemmeno loro, e sa di palla galattica, posso piu vedere lo stato e che comunque veran spediti tutti in settimana.
Gli ho detto l'ho preso il 26 risposta non ha importanza va a zone ........???? questa è nuova
In pratica non dan più notizie si son rotti le scatole....io più di loro
Piccolo sfogo, non ho nulla da ridire sui tempi ecc ma ho molto da ridire sul fatto che non mi permettono, come succede per ogni acquisto online, lo stato della spedizione questa è una porcata totale sembra un segreto di stato.
-
Quote:
jogiovanni
Beh io non ho la cronologia non posso nemmeno vedere e l'ho preso il 26, del resto non posso telefonare ogni giorno per chiedere.
Spero solo arrivi la mail se no amen arriverà il gear prima o poi.
Immagino che chi come me ha perso la cronologia non ha modo di vedere nulla..giusto?
Faranno come con gli altri ora preparano e venerdi spediscono..o almeno si spera visto saranno tanti
Io riesco a vedere la cronologia ed è in preparazione anche il tuo al 100% inutile chiamare..comunque non verra spedito venerdì! Perchè i gear precedenti ci hanno messo 2 giorni ad essere spediti quindi tra oggi e domani verranno spediti i nostri fidati
-
Quello che sta sulle scatole e che quando lo spediscono non ti danno un tracking della spedizione come si può fare per averlo chiamandoli a caso dopo che li anno spediti?