salve, mi rivolgo a tutti coloro che hanno ricevuto in queste ore il gear, e che hanno già aggiornato, potreste recensire il prodotto, vorrei sapere se è migliorato realmente oppure no... insomma notizie in merito!!! grazie
Visualizzazione stampabile
salve, mi rivolgo a tutti coloro che hanno ricevuto in queste ore il gear, e che hanno già aggiornato, potreste recensire il prodotto, vorrei sapere se è migliorato realmente oppure no... insomma notizie in merito!!! grazie
Buongiorno a tutti :)
Io non credo sia una mossa per calmare, questa naturalmente è solo una mia supposizione, perchè loro hanno tolto la pagina di ingresso al controllo dello stato dell'ordine che faceva accedere alla pagina nascosta che effettua il login e il cambio dal sito di exclusive a quello di jakala, che è quella che ora stiamo usando noi per poter entrare, quella con il logon nel link. Stando a questo loro non possono sapere se noi siamo riusciti o meno a riaccedere allo stato dell'ordine, a meno che non abbiano messo una specie di controllo degli ingressi, ma non credo, perchè se no con le mie telefonate dei giorni scorsi che dicevo che non riuscivo a controllare mi avrebbero scoperto e detto che le avevo già visualizzate io... ripeto comunque questa è solo una mia supposizione fatta in base ai fatti che ho potuto raccogliere.
E stando a questa mia supposizione al massimo entro lunedì/martedì prossimo dovremmo ricevere il gear. (sperando sia così :D)
Comunque se così non è, finchè loro staranno dentro nei tempi di contratto (max 60 giorni) sono nel giusto quindi non possiamo fare nient' altro, perchè acquistando abbiamo accettato tutte le modalità descritte in esso.
Voglio sapere se magari a qualcuno era scritto in preparazione e se lo é trovato a casa.
allora ragazzi ,non potendo controllare l'ordine del mio gear acquistato in data 26 tarda mattinata ho chiamato Samsung exclusive. l'ordine è in preparazione e verranno spediti lunedi prossimo o forse anche questa settimana(cosi mi hanno detto) mi ha detto anche che dal giorno dell'acquisto lamerce viene evasa in un massimo di 15/20 giorni..quindi se togliamo i giorni festivi ci rientriamo assolutamente.
ormai solo questione di giorni
Questo è il thread ufficiale :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365840
Chiedi qua. Già ne trovi alcune.
Controlla sul sito BRT qual e' la sede piu' vicina a dove abiti e chiamali. Tranne grosse citta' dove ci sono piu' centri di smistamento di solito BRT ha sedi provinciali. In rari casi la consegna non lo fa il BTR di provincia, ma quello geograficamente piu' vicino al destinatario.
Se non ricordo male sei di Reggio Calabria, la sede da chiamare, nel tuo caso, e' questa:
Filiale di REGGIO CALABRIA
Via Nazionale, 105
89055 - Fraz.Gallico (RC)
da lunedì a venerdì
9,00 - 13,00 15,00 - 19,00
Servizio Clienti 0965372333
da lunedì a venerdì 9,00 - 13,00 15,00 - 18,00
Fax. 0965371929
info017@brt.it
Finche' non arriva la fattura, vale comunque come prova d'acquisto, poiche' riporta la data di vendita e dove e' stato acquistato il bene, dati piu' che sufficienti per richiedere, per esempio, un intervento in garanzia. La fattura, quando arrivera', sara' molto probabilmente identica al documento di trasporto e cambiera' solo il numero. Molte aziende fanno spesso un solo movimento di fatturazione a fine mese, ma non per questo, in caso di necessita' chi ha preso il Gear deve restare "scoperto" per l'assistenza nel frattempo. Non confondiamo la prova di acquisto con il documento fiscale....
ok grazie vado a vedere il thread ufficiale, cmq io ho acquistato il 30 è risulta in preparazione... saluti