Visualizzazione stampabile
-
Piccolo appello a chi ha gia' ricevuto il Gear.
Sui bolli posizionati sulla scatola e forse anche sul documento di trasporto dovrebbe esserci un codice cliente che identifica come mittente Ceva Logistics. Dovrebbe essere un codice di 7 cifre.
Da questa pagina Rintraccia spedizione e' possibile tracciare le spedizioni di BRT usando il codice cliente mittente e altri dati che potrebbero, per esempio, corrispondere ai propri dati anagrafici e/o al numero d'ordine.
NOn dico che ci si riesca, ma si potrebbe provare avendo almeno il codice che identifica Ceva.
Qualcuno potrebbe essere tanto gentile da verificare se c'e' e postarlo? ;)
Grazzzzziiiiiieeeeeeeeeeeeee!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcanpaolo
salve chiamato ora Samsung e l'operatore mi ha riferito che il gear e in preparazione pagato 29/11/2013, dalla preparazione alla consegna mi pare di aver capito che passano 2 giorni sbaglio?, massimo venerdì dovrebbe stare a casuccia.
Molto probabilmente dovrebbe essere al 90% così, come è successo ai Gear passati :) Speriamo bene..
Quote:
stephyli
Sui bolli posizionati sulla scatola e forse anche sul documento di trasporto dovrebbe esserci un codice cliente che identifica come mittente Ceva Logistics. Dovrebbe essere un codice di 7 cifre.
Da questa pagina
Rintraccia spedizione e' possibile tracciare le spedizioni di BRT usando il codice cliente mittente e altri dati che potrebbero, per esempio, corrispondere ai propri dati anagrafici e/o al numero d'ordine.
NOn dico che ci si riesca, ma si potrebbe provare avendo almeno il codice che identifica Ceva.
E identificando Ceva, cosa dovremo vedere? Tutte le spedizioni dei Gear? Non ho capito..
-
sei geniale ahahahah
geniale :)
Quote:
stephyli
Da questa pagina ...... Rintraccia spedizione[/url] e' possibile tracciare le spedizioni di BRT usando il codice cliente mittente e altri dati che potrebbero, per esempio, corrispondere ai propri dati anagrafici e/o al numero d'ordine.
-
Quote:
V3rsus
E identificando Ceva, cosa dovremo vedere? Tutte le spedizioni dei Gear? Non ho capito..
Sulla pagina BRT che ho inviato prima, tra le varie opzioni di ricerca, c'e' anche la possibilita' di tracciare una spedizione conoscendo il codice mittente e, a scelta, il riferimento mittente numerico (e nel caso proverei con il numero d'ordine), oppure il riferimento mittente alfabetico (e nel caso proverei con nome e cognome o una qualche combinazione dei due). Con un po' di fortuna ciascuno potrebbe vedere la propria spedizione...
-
Quote:
stephyli
Sulla pagina BRT che ho inviato prima, tra le varie opzioni di ricerca, c'e' anche la possibilita' di tracciare una spedizione conoscendo il codice mittente e, a scelta, il riferimento mittente numerico (e nel caso proverei con il numero d'ordine), oppure il riferimento mittente alfabetico (e nel caso proverei con nome e cognome o una qualche combinazione dei due). Con un po' di fortuna ciascuno potrebbe vedere la propria spedizione...
Non sarebbe male come cosa..bisogna provare :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
stephyli
Ma farsi passare la "scimmia" e aspettare che arrivi il Gear a casa?
Comprendo la "mala gestione" dell'offerta (sia da parte di Samsung che di Jakala), ma prima del 21 (data che Jakala ha messo come "ultima"), non ha senso preoccuparsi e/o spazientirsi.
Se il 21 non avremo ricevuto l'oggetto, allora avremo il "diritto" di rompere le scatole a Jakala e Samsung.
Tempestarli di telefonate o cercare metodi "assurdi" per verificare una ipotetica spedizione mi sembrano cose da "sciocchini"!
:P
-
Quote:
TheBags
Quote:
Originariamente inviato da stephyli
Comprendo la "mala gestione" dell'offerta (sia da parte di Samsung che di Jakala), ma prima del 21 (data che Jakala ha messo come "ultima"), non ha senso preoccuparsi e/o spazientirsi.
Se il 21 non avremo ricevuto l'oggetto, allora avremo il "diritto" di rompere le scatole a Jakala e Samsung.
Tempestarli di telefonate o cercare metodi "assurdi" per verificare una ipotetica spedizione mi sembrano cose da "sciocchini"!
Thebags basta con sta storia del 21..tra oggi e domani viene spedito e entro fine settimana e inizio prossima settimana arriva a tutti a casa..non ritorniamo di nuovo su questo argomento..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
V3rsus
Thebags basta con sta storia del 21..tra oggi e domani viene spedito e entro fine settimana e inizio prossima settimana arriva a tutti a casa..non ritorniamo di nuovo su questo argomento..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
V3rsus, forse mi sono spiegato male...
Reputo assurdo cercare di risalire alla spedizione con i codici Ceva e via dicendo...
Poi, se vi volete divertire e avete tempo da perdere, buon per voi :)
-
Quote:
TheBags
Considerato che la gestione post vendita e fino alla consegna mi sembra molto "fai da te" (dallo stato dell'ordine non accessibile al numero di spedizione non comunicato a chi lo ha gia' ricevuto), per chi e' impaziente potergli fornire anche il modo per recuperare il numero di tracciamento non mi sembra strano.
Per quel che mi riguarda si tratta piu' di un passatempo cercare di rintracciare i dati del pacco (tanto finche' non risulta spedito e' inutile).
Riguardo la necessita' di avere il Gear nel minor tempo possibile, nel mio caso non e' "scimmia", ma sopravvenuta necessita'....leggasi corso intensivo di aggiornamento al lavoro, quindi assolutamente no cellulare, e figlio che pochi giorni fa e' stato preso a schiaffi da un compagno di scuola, quindi scusa se ho una certa premura ad essere comunque rintracciata se mi cercano...per me prima arriva, meno saro' in ansia e lavorero' piu' tranquilla.
Poi non nego che e' anche un bel gingillo e non vedo l'ora di giocarci anch'io, ma per ora mi interessa che se arriva una chiamata mi avvisi e possa vedere subito chi e'.
-
Ho chiamato Jakala e mi ha detto che sarà in consegna il 20 dicembre...mi sa tanto di balla.
Ordinato il 29 novembre, la sera, nero.