Visualizzazione stampabile
-
Chiamato operatore. Al momento non c'è un posto dove inserire il nostro codice ordine. a breve verrà rimessa la pagina della promo nel sito exclusive. cmq mi fa che ci vorrano almeno 10 giorni e che arriverà una mail dove verrà scritto tutto...
SPERIAMO SIA VERO!
-
Per controllare lo stato dell'ordine io faccio così:
-login in Exclusive
-link a questa pagina della promozione: http://site.samsungexclusive.it/Pages/gear.aspx
-clicco su i link (per acquistare) che mi rimandano alla pagina dell'ordine.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uW4op.jpg
-
perfetto ora vedo lo stato dell'ordine.
grazie 1000 e speriamo arrivi presto.
-
Si grazie della segnalazione.
25/11/2013 In attesa merce
Aspettiamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceCube
Non so ancora se ho fatto bene ad acquistarlo ma, visto che sono (SOLO IO) un' oca e che con un poco di pastura mi faccio gabbare, l'ho acquistato.
Peccato la limitata scelta dei colori; l'ho prso nero.
Grazie per non sentirmi il solo ad averlo ;)
Grazie anche al link per verificare lo stato dell'ordine.
-
Per me sara' molto utile. Ieri sera ero ad un concerto. Dovevo aspettare una chiamata urgente. Ogni due secondi tiravo fuori il cell per controllare....con il gear tutto sara' piu' comodo secondo me...
-
Quote:
abclito
Non so ancora se ho fatto bene ad acquistarlo ma, visto che sono (SOLO IO) un' oca e che con un poco di pastura mi faccio gabbare, l'ho acquistato.
Non ti preoccupare!! Comunque ragazzi chiamate di nuovo e domandate quando dovranno spedirli e quando dovremmo riceverli visto che abbiamo pagato bei soldini per avere lo stesso questo gear e fateci sapere qui
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
abclito
Anch'io l'ho scelto nero, almeno il cinturino dovrebbe sporcarsi di meno e la cam dare meno nell'occhio...
-
Quote:
steveone
Per me sara' molto utile. Ieri sera ero ad un concerto. Dovevo aspettare una chiamata urgente. Ogni due secondi tiravo fuori il cell per controllare....con il gear tutto sara' piu' comodo secondo me...
È questa la funzione principale di questo accessorio... le notifiche!!!
Parecchie persone snobbano questo Gear e i loro proprietari, ma ha comunque una sua utilità per futile che sia.
-
Io a essere sincero a prezzo pieno non lo avrei mai preso. Sicuramente è un oggetto "pioniere" degli smartwatch quindi naturalmente non perfetto. Siamo un po' i beta tester del gear 2 :p
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App