Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
ragazzi se dovete far cambiare indirizzo siete ancora in tempo. i corrieri stanno caricando tutto ma non sono ancora partiti! ho chiamato e mi hanno subito cambiato l'indirizzo di recapito!
Quindi tutti al telefono ;)
Spero di essere stato utile!
buona giornata!
Non credo di potermelo far spedire in laboratorio in università, perché se no col piffero che riuscirei a concentrarmi su quello che sto facendo! rotfl
-
Quote:
IceCube
Non credo di potermelo far spedire in laboratorio in università, perché se no col piffero che riuscirei a concentrarmi su quello che sto facendo! rotfl
beh in tal caso digli di passare la sera cosi sei sicuro di esserci ;)
-
Quote:
morphylive
Chiamato bartolini tracking number e in consegna oggi
Hai chiamato la sede bartolini piu vicino a te che dovrebbe ricevere dalla sede brt di Albainate il Gear e ti hanno detto anche il codice di tracking?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
V3rsus
Hai chiamato la sede bartolini piu vicino a te che dovrebbe ricevere dalla sede brt di Albainate il Gear e ti hanno detto anche il codice di tracking?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Si anche a me con la filiale di Milano Sedriano
-
Quote:
retox83
Si anche a me con la filiale di Milano Sedriano
Si ma gli hai fornito nome e cognome e loro ti hanno il codice?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ho mandato la richiesta dal sito none cognome e desidero essere contattato mi hanno risposto in mail .in consegna oggi e dato il tracking
-
contattato adesso bartolini la spedizione e in consegna........pagato il 29/11/2013 nero............................nessuna mail di conferma traking
-
Quote:
V3rsus
Androidiani App
Chiama a samsung loro ti danno il codice del tetering
-
Quote:
V3rsus
Androidiani App
Si. Con nominativo ti dicono tutto
-
salve, volevo solo comunicare che il gear nero acquistato il 30/11 è in consegna questa mattina....quindi devo dire che sono stati molto veloci, ma poco precisi perchè non mi hanno comunicato nulla, neanche sms o mail per tracciare il tutto...saluti