Visualizzazione stampabile
-
ho chiamato bartolini sono stati molto rapidi e gentili, dicendo semplicemente nome, cognome e città di destinazione, trovando la corrispondenza con il mio indirizzo, hanno detto che è in consegna nella giornata di oggi(ordinato 26/11 in mattinata) anche se molti l'hanno ricevuto prima di me con quella data di acquisto, non ho alcuna polemica da fare a tal proposito perché ampiamente nei tempi(entro il 21), magari l'email potevano anche sprecarsi a mandarla, per correttezza e per evitare di far chiamare tutti al corriere ed evitare di far sparire pagina di verifica, ma per le tempistiche tutto come da contratto... rimane tuttavia una pessima gestione della promozione, questo è oggettivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andruno
ho chiamato bartolini sono stati molto rapidi e gentili, dicendo semplicemente nome, cognome e città di destinazione, trovando la corrispondenza con il mio indirizzo, hanno detto che è in consegna nella giornata di oggi(ordinato 26/11 in mattinata) anche se molti l'hanno ricevuto prima di me con quella data di acquisto, non ho alcuna polemica da fare a tal proposito perché ampiamente nei tempi(entro il 21), magari l'email potevano anche sprecarsi a mandarla, per correttezza e per evitare di far chiamare tutti al corriere ed evitare di far sparire pagina di verifica, ma per le tempistiche tutto come da contratto... rimane tuttavia una pessima gestione della promozione, questo è oggettivo.
Esatto hai ragione..ma secondo me colpa di Jakala per la mal organizzazione. .
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Aggiornamento: ho chiamato bartolini che mi ha detto che il pacco è in consegna x domani. Io abito a 30 km da Milano. :rolleyes:
Ormai l'importante è che arrivi rotfl
-
Quote:
IceCube
Aggiornamento: ho chiamato bartolini che mi ha detto che il pacco è in consegna x domani. Io abito a 30 km da Milano. :rolleyes:
strano. Io sono di Monza (20 km da Milano) e mi dovrebbe arrivare a momenti!
-
Quote:
IceCube
Si infatti, io sono a 25 km ed è in consegna
-
Ma quelli che lo hanno in consegna sono tutti di Milano e dintorni per ora?
-
Quote:
bin91
io sono a 5 minuti di strada dalla brt sedriano ho appena chiamato ed è in consegna nella mattinata
-
Quote:
danymexi
strano. Io sono di Monza (20 km da Milano) e mi dovrebbe arrivare a momenti!
Probabilmente perchè gli ho chiesto di spostarlo alle 17 che ero a casa. Lui piuttosto che comunicarlo all'autista avrà detto: "vabbè visto che tanto non è a casa passa domani"
-
Se chiamate samsung exclusive vi danno anche il codice di tracciamento del corriere. Io l' ho appena fatto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bin91
No no. Io sono della provincia di Varese, però sono al confine con Milano