Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Ragazzi anzichè scrivere se è arrivato o meno perchè dovrebbe arrivare a tutti..scrivete se vi hanno fatto firmare qualcosa, se avete messo la dicitura "con riserva di controllo" e se il Gear o l'imballo ha ricevuto colpi o danneggiamenti. .così potreste essere molto utili a chi ancora deve riceverlo :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Io non ho firmato niente anche perché la scatola è in perfetto stato
-
Stamattina ho chiamato BRT e mi hanno detto che era in consegna per la mattinanata... non vedendo arrivare niente mi sono fatto dare il traking da samsung e ho scoperto che non è partito stamattina ma alle 14, sono le 15.40 e non è ancora arrivato... e meno male che abito a 5 minuti dalla filiale di Sedriano.. allucinante!!!
-
Quote:
IceCube
Sì, spero solo che domani non abbiano altri ritardi.
Quoto. Io sono ancora in attesa e ormai sto "friggendo" ;(
-
Quote:
stephyli
Quoto. Io sono ancora in attesa e ormai sto "friggendo" ;(
Hai chiamato samsung
-
Quote:
rubbenzio88
Stamattina ho chiamato BRT e mi hanno detto che era in consegna per la mattinanata... non vedendo arrivare niente mi sono fatto dare il traking da samsung e ho scoperto che non è partito stamattina ma alle 14, sono le 15.40 e non è ancora arrivato... e meno male che abito a 5 minuti dalla filiale di Sedriano.. allucinante!!!
Capace che siccome sei vicino alla sede ti tiene per ultimo prima di rientrare....vediamo se arriva prima a te o a me (ormai rispetto al passaggio abituale, orario del pisolino di mio padre, siamo fuori di un'ora e mezzo) ;)
BTW per lillobianca: si' chiamato, ho il numero di tracking, ma se il corriere oggi e' pieno di consegne e passa piu' tardi non e' che ci possa fare granche'...
-
ciao ragazzi, ho chiamato ora e il mio gear risulta spedito ieri da milano,dovrebbe arrivare oggi o domani alla filiale di palermo..la signora del call center mi ha dato il numero di tracking in modo tale da seguire il pacco.
-
Quote:
aggressor84
ciao ragazzi, ho chiamato ora e il mio gear risulta spedito ieri da milano,dovrebbe arrivare oggi o domani alla filiale di palermo..la signora del call center mi ha dato il numero di tracking in modo tale da seguire il pacco.
Anche tu l'aspetti a palermo? Il tracking che ti dice? Per oggi niente vero?
-
Quote:
stephyli
Capace che siccome sei vicino alla sede ti tiene per ultimo prima di rientrare....vediamo se arriva prima a te o a me (ormai rispetto al passaggio abituale, orario del pisolino di mio padre, siamo fuori di un'ora e mezzo) ;)
Infatti è così.. ho chiamato il mio amico che lavora li che si è messo in contatto con il coriere e mi ha fatto sapere appunto che mi terrà per ultimo nel giro perchè sono vicino uffaaaaa :(
-
Quote:
rubbenzio88
Io sto a 25 km da Milano Sedriano e mi è stato consegnato oggi alle 12:30
-
Quote:
kivupazzo
Anche tu l'aspetti a palermo? Il tracking che ti dice? Per oggi niente vero?
il tracking mi dice che è partito ieri da milano e in serata o domani mattina arriva a palermo..ho chiamato bartolini e mi ha confermato che arriva domani e lo mettono direttamente in consegna...quindi domani lo avrò al polso..scongiurando scioperi vari.