Visualizzazione stampabile
-
Che molto probabilmente siccome è tardi e non hanno fatto in tempo a consegnartelo, lo faranno domani mattina quindi cerca di esserci a casa dalle 9 in poi ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Non pensi sia dovuto al blocco dei TIR? Comunque quando ho letto il messaggio del tracking "rimanda consegna merce" il pacco era ancora alla filiale BRT di Roma alle ore 12.30 circa e deve arrivare in provincia di Cosenza. Ma Bartolini non viaggia anche di pomeriggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant3410
Non pensi sia dovuto al blocco dei TIR? Comunque quando ho letto il messaggio del tracking "rimanda consegna merce" il pacco era ancora alla filiale BRT di Roma alle ore 12.30 circa e deve arrivare in provincia di Cosenza. Ma Bartolini non viaggia anche di pomeriggio?
Bhe allora credo di si..il TIR avrà ritardato a causa dello sciopero..ma comunque domani mattina te lo consegneranno tranquillo ;)
-
Comunque dal tracking risulta che da Milano a Roma il pacco ha viaggiato di notte, partito alle 21.00 da Milano e arrivato a Roma alle 8.59. Se come dici tu speriamo che faccia l'ultimo viaggio stanotte e che si chiuda in bellezza.
-
Quote:
ant3410
Comunque dal tracking risulta che da Milano a Roma il pacco ha viaggiato di notte, partito alle 21.00 da Milano e arrivato a Roma alle 8.59. Se come dici tu speriamo che faccia l'ultimo viaggio stanotte e che si chiuda in bellezza.
Certo i TIR viaggiano di notte e poi consegnano alle filiali che poi le distribuiranno con i furgoni..cmq anch'io lo ricevero verso le 15/16 di domani sono di Reggoo Calabria :)
-
Oggi ho scoperto che c'è una filiale BRT anche nella mia città sono di Castrovillari(CS).
-
Scusa ma come fai ad essere sicuro di riceverlo alle 15/16? Ti risulta dal tuo tracking?
-
1 allegato(i)
Allegato 93955
Arrivati!!! :D:D:D
-
Arrivati! Vuoi dire arrivato? E quando?
-
Quote:
ant3410
Arrivati! Vuoi dire arrivato? E quando?
Presi due. Neri. Uno grazie a mia sorella che mi ha fatto sfruttare la sua promo. Uno l'ho messo in carica e domani lo provo ben bene con calma. L'altro non lo apro nemmeno e provo a venderlo su qualche mercatino... :D