Csvoli io credevo di essere apprensivo ma leggendo qui...
Con tutta questa gente che bombarda il Call Center samsung mi sa che avranno paura di fare nuove promozioni. Ahahahah!
Scherzo naturalmente![]()
Csvoli io credevo di essere apprensivo ma leggendo qui...
Con tutta questa gente che bombarda il Call Center samsung mi sa che avranno paura di fare nuove promozioni. Ahahahah!
Scherzo naturalmente![]()
--GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear
Quindi "entro" martedi/mercoledì prossimo dovranno partire le spedizione +2 giorni per la consegna e avverrà venerdì/sabato..quindi incrociamo le dita se dovrebbe partire prima sennò male che va partirà mercoledì
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Stephy
Ho appena creato un thread ufficiale dove parlarne così non facciamo confusione ed evitiamo gli OT. Spostiamoci di là per parlarne:
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-gear.html
P.s. Domande spostate.
Ultima modifica di royy7; 05-12-13 alle 12:21
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao tutti, ho appena parlato col call center di exclusive, mi hanno appena cormfermato che il 10 dicembre faranno partire tutte le spedizioni per il Gear, e che mandarenno una mail con il codice di spedizione per poter seguire l'ordine e che tutti dovremmo averlo entro e non oltre il 21 dicembre.Spero sia tutto vero quello che mi ha detto
![]()
io riconfermo ragazzi stamattina operatore samsung exclusive mi ha detto che l'ordine viene evaso entro 15gg dalla data di acquisto!e da quello che diceva lui salvo intoppi io avendolo preso il 26 dovrei averlo entro il fine settimana della prossima!lui diceva dovrebbe essere garantita la spedizione entro mercoledi e mi ha detto se non le arriva la mail di conferma di spedizione mercoledi,ci ricontatti le daremo informazioni sulla spedizione!
SPERO DI ESSERE STATO UTILE! CIAO RAGA....
Trovvi tutte le info qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-orologi.html
Tra quelli trovati su xda e quelli che mi sono fatta ne ho gia' una 20ina![]()
Stephy
V3rsus (05-12-13)