Vorrei mettermi avanti che pellicola compro?
Vorrei mettermi avanti che pellicola compro?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
LINK UFFICIALE AMAZON:
dove poterle acquistare:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...ar%20pellicola
http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
Ultima modifica di royy7; 11-12-13 alle 07:50
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ragazzi allora per quanto riguarda dove acquistarle io consiglio Amazon.it, esattamente in questo link c'è tutto l'elenco http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...ar%20pellicola
Però avrei alcuni dubbi, perchè 2 persone hanno rilasciato questi feedback negativi guardate:
1)Non calza perfettamente e la qualità è discreta. Tende a sollevarsi ai lati dato che è un po' troppo rigida; forse anche per "colpa" del Gear che è sgusciato.
2)Il prodotto è di ottima qualità e perfettamente a misura con il gear. Purtroppo lo smartwatch non è fatto per le pellicole protettive infatti una volta applicata si stacca dopo poco causa la superficie semi curva. Peccato
Quindi in sostanza a quanto vedo, molte persone le sconsigliano, perchè a causa della struttura del Galaxy Gear le pellicole tendono a sollevarsi, causa superficie semi curva/sgusciato..
Che ne pensate?
Io avevo avuto lo stesso problema col Pebble che aveva le pellicole che si staccavano a causa della sua forma..dopo averne provate alcune finalmente ho trovato questa che non si stacca più :-)
Pebble Smart Watch Front SCREEN PROTECTOR invisible military shield | eBay
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Io le ho appena prese da amazon, nell'attesa che mi arrivi il Gear. Ne ho prese due modelli quelle della kwmobile e della folix, entranbe opache anti riflesso e anti ditate ecc.. vedrò poi quale sarà la migliore delle 2..
io ho acquistato quelle su amazon pachetto da 3 pellicole atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi)ho scelto queste perche nelle descrizioni specificano questo:
Per dispositivi dotati di display con bordi arrotondati abbiamo creato apposite la Samsung Galaxy Gear pellicola che non coprono le parti concave. in modo da garantire un fissaggio stabile e duraturo.
Preciso e accurato Samsung Galaxy Gear pellicola per display. Alta qualità di lavorazione garantita grazie all'utilizzo dei piú moderni macchinari di precisione (tecnica di taglio laser) - Made in Germany!
Visualizzazione dello schermo ottimale - Samsung Galaxy Gear protezione per display: nitidezza, trasparenza e resistenza ai graffi! Questa pellicola protettiva per display è talmente trasparente da risultare quasi invisibile.
Estremamente resistente ai antigraffio rivestimento duro Samsung Galaxy Gear pellicola protettiva! Al test di durezza (pressione di 500 g con matita 4H) è risultata particolarmente resistente ai graffi.
Samsung Galaxy Gear @FoliX: Montaggio estremamente semplice de la Samsung Galaxy Gear pellicola protettiva per display - completa assenza di bolle in caso di applicazione su schermo pulito! Durante l'applicazione lo speciale strato in silicone aderisce alla superficie facendo uscire l'aria e adattandosi perfettamente alla conformazione dello schermo.
SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO CIAO A TUTTI!
il tutto a meno di 9 euro con la spedizione compresa!
Ultima modifica di bigdaddybz; 05-12-13 alle 18:03