CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bareggio (Milano)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che gli operatori del call center non abbiano neanche loro le idee troppo chiare a sto punto, ad aluni hanno detto 10 gg dall' aquisto parte la spedizione ad altri 15 gg e a me oggi pomeriggio hanno detto il 10 dicembre tutti.... inizio a preoccuparmi di sta cosa...

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine che è sto jakala group (18 vetrine di negozi!)? Chi spedisce materialmente il gear? Qualcuno lo sa ?

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    scusate non trovo sull exlusive la pagine per il track.. sapete indirizzarmi? grazie infinite

  5. #164
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sembrate un disco rotto..."chi e' Jakala", "chi spedisce", "hanno detto che spediscono dopo x giorni"....

    Tutti i dettagli della vendita sono a questo link https://services.jakala.com/xsl/ita/...mento_gear.pdf

    Leggete il regolamento per favore, a livello legale e' quello che dovrebbe fare fede. Oltretutto quando si fa un acquisto al di fuori di locali commerciali (AKA negozi fisici) e' la prima cosa che si dovrebbe leggere e verificare e nel caso di acquisto e' dato per assodato che tale regolamento sia stato accettato dall'acquirente.
    Tutto quello che esula il documento, dalle voci ai sentito dire, non vale una cippa-lippa....


    Riguardo agli operatori non riceverete mai tutti la stessa risposta, non perche' i ragazzi che lavorano al call center vi vogliono fare un dispetto o raccontano balle, ma semplicemente perche' avranno avuto il tempo di leggere il suddetto documento una o due volte al massimo e devono tenerlo memorizzato in mezzo ad una marea di altre centinaia di procedure per seguire tutte le chiamate con tutte le problematiche che ricevono.
    Riguardo alla novita' della spedizione entro il 10 potrebbe anche essere, ma non e' detto che tutti gli operatori in turno ne siano stati informati.

    State tranquilli, perche' tanto ad agitarsi non e' che il Gear viene spedito prima...
    Stephy

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato stephyli per il post:

    ChuckyDiHockenheim (05-12-13),IceCube (05-12-13),Marco589 (05-12-13),royy7 (05-12-13)

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Ma alla fine che è sto jakala group (18 vetrine di negozi!)? Chi spedisce materialmente il gear? Qualcuno lo sa ?
    La Jakala è una società di marketing che campa con la Samsung Italia e per la quale paghiamo sicuramente un quid sui prezzi dei dispositivi ITV.

    La verità e che tra loro e samsung non si capisce chi rallenta le operazioni. Cmq ho avuto a che fare con loro quando regalavano la laser a colori con il note 10.1 ci hanno messo un mese però poi hanno inviato il tutto.

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Sembrate un disco rotto..."chi e' Jakala", "chi spedisce", "hanno detto che spediscono dopo x giorni"....

    Tutti i dettagli della vendita sono a questo link https://services.jakala.com/xsl/ita/...mento_gear.pdf

    Leggete il regolamento per favore, a livello legale e' quello che dovrebbe fare fede. Oltretutto quando si fa un acquisto al di fuori di locali commerciali (AKA negozi fisici) e' la prima cosa che si dovrebbe leggere e verificare e nel caso di acquisto e' dato per assodato che tale regolamento sia stato accettato dall'acquirente.
    Tutto quello che esula il documento, dalle voci ai sentito dire, non vale una cippa-lippa....


    Riguardo agli operatori non riceverete mai tutti la stessa risposta, non perche' i ragazzi che lavorano al call center vi vogliono fare un dispetto o raccontano balle, ma semplicemente perche' avranno avuto il tempo di leggere il suddetto documento una o due volte al massimo e devono tenerlo memorizzato in mezzo ad una marea di altre centinaia di procedure per seguire tutte le chiamate con tutte le problematiche che ricevono.
    Riguardo alla novita' della spedizione entro il 10 potrebbe anche essere, ma non e' detto che tutti gli operatori in turno ne siano stati informati.

    State tranquilli, perche' tanto ad agitarsi non e' che il Gear viene spedito prima...

    Quoto e Thanks.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e stato messo in preparazione
    Data Descrizione
    25/11/2013 Approvato
    25/11/2013 Pagato
    25/11/2013 In attesa merce
    05/12/2013 In preparazione

    Finalmente

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simpatik84 per il post:

    skricciolo1981 (06-12-13)

  11. #168
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domani (venerdì) lo spediscono. Lunedì o al massimo martedì ce l'hai al polso.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro

  12. #169
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque per me, che l'ho acquistato il 27, è ancora fetmo su: In attesa merce

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me in preparazione!!!!!!!! Ordinato il 25.

    Ultima modifica di gquesp; 06-12-13 alle 02:11

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gquesp per il post:

    skricciolo1981 (06-12-13)

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy