Bin io il 29 penso si sblocchi la settima prossima
Bin io il 29 penso si sblocchi la settima prossima
Se anche il mio si sbloccasse oggi difficilmente penso riuscirebbero anche a spedirlo sempre oggi... quindi sicuramente devo aspettare anch'io la settimana prossima per la spedizione vera e propria...
Anche io ho aderito alla promozione solo che ora dal sito exclusive nn riesco più a trovare la promozione e quindi nn so se mi è stato spedito o meno. I soldi gia sn stati addebbitati sul conto corrente .
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
ecco ilnlink
Clicca su quel link
bene ragazzi anche a me da stamattina lo stato dell' ordine e' passato da attesa merce a "in preparazione"!!!quindi suppongo spediranno inizio della prossima settimana!io ho acquistato il 26. buona giornata a tutti!
Ultima modifica di bigdaddybz; 06-12-13 alle 09:00
Il 16? Il 26 vorrai dire..anch'io l'ho acquistato il 26 ma ancora è fermo in attesa di merce..alla fine è stato come avevo detto io ieri..dopo 10 giorni per quelli del 25/11 hanno aggiornato lo stato mentre per quelli del 26/11 li dovrebbero aggiornare oggi..speriamo bene..una sola domanda..a quali ore della giornata di ieri avete visto in preparazione?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Forse dipende anche a che ora è stato fatto l'ordine... io l'ho ordinato il 26 alle 12:30 circa ed é ancora "in attesa". Magari Bigdaddybz ha fatto l'ordine il 26 in mattinata ed è già passato in preparazione... comunque dovrebbe essere questione di poche ore per chi l'ha ordinato il 26![]()