CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

in preparazione è passato circa 23:45, proprio quando ho fatto l'ordine il 25. Forse sarà una cosa automatica i 10 giorni??

2.  
    Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bin91 Visualizza il messaggio
    Forse dipende anche a che ora è stato fatto l'ordine... io l'ho ordinato il 26 alle 12:30 circa ed é ancora "in attesa". Magari Bigdaddybz ha fatto l'ordine il 26 in mattinata ed è già passato in preparazione... comunque dovrebbe essere questione di poche ore per chi l'ha ordinato il 26
    Perfetto allora magari scrivete chi l'ha acquistato il 26 con il relativo orario e quando vi è comparso in preparazione. .

Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Forse dipende anche a che ora è stato fatto l'ordine... io l'ho ordinato il 26 alle 12:30 circa ed é ancora "in attesa". Magari Bigdaddybz ha fatto l'ordine il 26 in mattinata ed è già passato in preparazione... comunque dovrebbe essere questione di poche ore per chi l'ha ordinato il 26

in effetti io ho ordinato il 26 mattina alle 8!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigdaddybz Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bin91

in effetti io ho ordinato il 26 mattina alle 8!
    E allora è così..però non vorrei che fosse un operazione automatica visto che lo stato in preparazione sta avvenendo dopo 10 giorni esatti..speriamo che la spedizione parti lunedì che sarebbe il miglior giorno per iniziare le spedizioni perchè se dobbiamo aspettare altri giorni per partire la spedizioni so cazzi..

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    E allora è così..però non vorrei che fosse un operazione automatica visto che lo stato in preparazione sta avvenendo dopo 10 giorni esatti..speriamo che la spedizione parti lunedì che sarebbe il miglior giorno per iniziare le spedizioni perchè se dobbiamo aspettare altri giorni per partire la spedizioni so cazzi..

Beh il dubbio di un operazione calmante c'é. Considerando tutte le telefonate che hanno ricevuto il rischio di un'operazione di calmieramento c'é... 😞

7. Il seguente Utente ha ringraziato vincex256 per il post:

IceCube (06-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non è una cosa automatica perché io l'ho ordinato il 26 mattina attorno alle 10-10:30 ed è ancora in attesa di merce... secondo me ci vuole solo un po' di pazienza senza fare calcoli o altro, tanto la spedizione sarà roba della settimana prossima, è abbastanza sicuro a questo punto

Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Beh il dubbio di un operazione calmante c'é. Considerando tutte le telefonate che hanno ricevuto il rischio di un'operazione di calmieramento c'é... 😞
    Secondo me non è questione di "calmare la folla imbizzarrita", ma piuttosto una sana gestione delle scorte, che vanno sempre valutate in termini di impiego di mezzi finanziari, che possono risultare temporaneamente immobilizzati nelle giacenze di magazzino. Non dimentichiamo che stiamo parlando di grandi aziende, e non di negozietti che vendono tramite siti fatti con wordpress Nel senso, che sicuramente hanno utilizzato questo sistema dei 10 giorni per andare con ordine, e fare le cose per bene. Appena scadono i 10 giorni, gli addetti di jakala ricevono un alert, e spediscono. I dieci giorni, saranno sicuramente il termine utile affinché Samsung riesca rendere disponibile a Jakala il numero esatto dei Gear acquistati dai clienti. E stiamo parlando di migliaia prodotti. Tutto qui...serve anche per risparmiare sui costi di spedizione, inviando grandi quantitativi di merci contemporaneamente.

10. Il seguente Utente ha ringraziato gIaKgEkO per il post:

V3rsus (06-12-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da vincex256
    Secondo me non è questione di "calmare la folla imbizzarrita", ma piuttosto una sana gestione delle scorte, che vanno sempre valutate in termini di impiego di mezzi finanziari, che possono risultare temporaneamente immobilizzati nelle giacenze di magazzino. Non dimentichiamo che stiamo parlando di grandi aziende, e non di negozietti che vendono tramite siti fatti con wordpress Nel senso, che sicuramente hanno utilizzato questo sistema dei 10 giorni per andare con ordine, e fare le cose per bene. Appena scadono i 10 giorni, gli addetti di jakala ricevono un alert, e spediscono. I dieci giorni, saranno sicuramente il termine utile affinché Samsung riesca rendere disponibile a Jakala il numero esatto dei Gear acquistati dai clienti. E stiamo parlando di migliaia prodotti. Tutto qui...serve anche per risparmiare sui costi di spedizione, inviando grandi quantitativi di merci contemporaneamente.
    Esatto, credo che sarà andato tutto così! Quindi non ci resta che aspettare che compaia in preparazione e sperando che lunedi parta la spedizione

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

Hanno un sistema automatico che evidentemente viene eseguito in mattinata. Chi ha ordinato il 26 entro quell'orario come il sottoscritto si trova già l'ordine in preparazione con data di eri, chi più tardi dovrà attendere il pomeriggio e così via. Poi c'è da vedere quanto impiegano a preparare le merci quindi a consegnarle ai corrieri (presumo tuttavia quando ne hanno già un certo numero verso una determinata area così da ottimizzare i costi).

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bin91
    Hanno un sistema automatico che evidentemente viene eseguito in mattinata. Chi ha ordinato il 26 entro quell'orario come il sottoscritto si trova già l'ordine in preparazione con data di eri, chi più tardi dovrà attendere il pomeriggio e così via. Poi c'è da vedere quanto impiegano a preparare le merci quindi a consegnarle ai corrieri (presumo tuttavia quando ne hanno già un certo numero verso una determinata area così da ottimizzare i costi).
    Eh..quindi questo aggiornamento dell'ordine ha calmato i problemi..ma ora c'è un ultimo problema..quando spediranno i Gear perchè da quel momento in poi è fatta..è tutto affidato al corriere e in 2/3 giorni è nostro

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio