CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 94 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Considerato che sembrerebbero stare gia' evadendo gli ordini dei gear bianchi, ma almeno non tutti dei neri (io ho ordinato un gear nero e il mio ordine e' ancora contrassegnato "in attesa merce"), o li avevano gia' in jakala o si stanno fornendo da un altro distributore, imho....
    forse hanno talmente tanti da evadere da dover scegliere più fornitori. altrimenti non si spiega i bianchi ordinati da una parte ed i neri dall'altra.
    O in alternativa potrebbe enche essere che i gear white siano già stati gestiti. Boh?!

2.  
    Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamastro Visualizza il messaggio
    forse hanno talmente tanti da evadere da dover scegliere più fornitori. altrimenti non si spiega i bianchi ordinati da una parte ed i neri dall'altra.
    O in alternativa potrebbe enche essere che i gear white siano già stati gestiti. Boh?!
    Ho ordinato il 27-11 un gear nero. Ho letto di gente che ha gia' l'ordine in preparazione avendo ordinato l'1-12 il gear di colore bianco, mentre il mio e' ancora fermo allo stato del 27.
    Da questo ho dedotto che o stanno gestendo prima tutti i bianchi, o i neri li hanno finiti (e stanno attendendo rifornimenti) e vanno avanti con gli ordini che possono gia' evadere.

BTW Il quantitativo che vedi accantonato, per curiosita' e senza entrare in dettaglio, sono decine, centinaia, migliaia o oltre di pezzi?
    Stephy

Androidiano L'avatar di IceCube

Smartphone
    SM-N9005 White

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Secondo me bisognerebbe apprezzare il lavoro che fa certa gente...io seguo davvero tanti blog e apprezzo il lavoro di tutti ^_^ E poi sono informazioni che non ho trovato sul forum altrimenti non le citavo
    Ehm... su questo forum c'erano tutte e prima che le scrivesse (nello stesso ordine con il quale noi le scoprivamo). In più non ha aggiunto nulla (per questo penso a un leak bello e buono).

Ripeto un link a questo forum non costa nulla dato che le ha prese da qui le informazioni. E non dire di no che se no inizio a sospettare di te

--
    GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear

Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho ordinato il 27-11 un gear nero. Ho letto di gente che ha gia' l'ordine in preparazione avendo ordinato l'1-12 il gear di colore bianco, mentre il mio e' ancora fermo allo stato del 27.
    Da questo ho dedotto che o stanno gestendo prima tutti i bianchi, o i neri li hanno finiti (e stanno attendendo rifornimenti) e vanno avanti con gli ordini che possono gia' evadere.

BTW Il quantitativo che vedi accantonato, per curiosita' e senza entrare in dettaglio, sono decine, centinaia, migliaia o oltre di pezzi?
    Stefi non riesco a trovare il post dove hai scritto la frase da scrivere quando arriva il pacco potresti ridirmela? xD

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Stefi non riesco a trovare il post dove hai scritto la frase da scrivere quando arriva il pacco potresti ridirmela? xD
    La frase puo' anche non essere precisa a quella che ti scrivo, comunque in caso di pacco che mostri qualsiasi tipo di manomissione si firma "con riserva" e c'e' un'apposita voce da spuntare sulla copia della bolla di spedizione che resta al corriere e in caso di dubbi insisti per usare l'apposita casella.

Se invece il pacco sembra perfetto, si firma "con riserva di controllo del contenuto". Quando il corriere fa lo gnorri e non mi permette di usare la casellina apposita io scrivo comunque "con riserva" in stampatello e firmo.
    Stephy

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

poco sotto le 1500 unità x il black

Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi da PC non è più possibile accedere allo status dell'ordine, che secondo me è una "cavolata" perchè fino a quando non verrà inviato il codice di tracking della spedizione, noi non ci possiamo basare su nulla..Io per adesso lo sto controllando dal cellulare però domani non potrò più controllarla..quindi speriamo che domani invieranno il codice di tracking per email a tutti..o almeno lunedì

Androidiano L'avatar di IceCube

Smartphone
    SM-N9005 White

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Terribile scelta di Samsung...

--
    GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Forse siamo un po' troppo ansiosi?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadotrento Visualizza il messaggio
    Forse siamo un po' troppo ansiosi?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Solo un "pò" però ahahahhaha
    A parte gli scherzi, no però un pò l'ansia c'è perchè se erano organizzati meglio dopo qualche giorno dal pagamento cominciavano a spendire..non che abbiamo dovuto aspettare 10 giorni per far comparire ad "alcuni" in preparazione e poi togliere la pagina per controllare lo status e chissà quando verrà spedita la merce..

12. Il seguente Utente ha ringraziato V3rsus per il post:

IceCube (06-12-13)

Pagina 27 di 94 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio