forse hanno talmente tanti da evadere da dover scegliere più fornitori. altrimenti non si spiega i bianchi ordinati da una parte ed i neri dall'altra.
O in alternativa potrebbe enche essere che i gear white siano già stati gestiti. Boh?!
Ho ordinato il 27-11 un gear nero. Ho letto di gente che ha gia' l'ordine in preparazione avendo ordinato l'1-12 il gear di colore bianco, mentre il mio e' ancora fermo allo stato del 27.
Da questo ho dedotto che o stanno gestendo prima tutti i bianchi, o i neri li hanno finiti (e stanno attendendo rifornimenti) e vanno avanti con gli ordini che possono gia' evadere.
BTW Il quantitativo che vedi accantonato, per curiosita' e senza entrare in dettaglio, sono decine, centinaia, migliaia o oltre di pezzi?![]()
Stephy
Ehm... su questo forum c'erano tutte e prima che le scrivesse (nello stesso ordine con il quale noi le scoprivamo). In più non ha aggiunto nulla (per questo penso a un leak bello e buono).
Ripeto un link a questo forum non costa nulla dato che le ha prese da qui le informazioni. E non dire di no che se no inizio a sospettare di te![]()
![]()
--GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear
La frase puo' anche non essere precisa a quella che ti scrivo, comunque in caso di pacco che mostri qualsiasi tipo di manomissione si firma "con riserva" e c'e' un'apposita voce da spuntare sulla copia della bolla di spedizione che resta al corriere e in caso di dubbi insisti per usare l'apposita casella.
Se invece il pacco sembra perfetto, si firma "con riserva di controllo del contenuto". Quando il corriere fa lo gnorri e non mi permette di usare la casellina apposita io scrivo comunque "con riserva" in stampatello e firmo.
Stephy
Ragazzi da PC non è più possibile accedere allo status dell'ordine, che secondo me è una "cavolata" perchè fino a quando non verrà inviato il codice di tracking della spedizione, noi non ci possiamo basare su nulla..Io per adesso lo sto controllando dal cellulare però domani non potrò più controllarla..quindi speriamo che domani invieranno il codice di tracking per email a tutti..o almeno lunedì
Terribile scelta di Samsung...
--GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear
Solo un "pò" però ahahahhaha
A parte gli scherzi, no però un pò l'ansia c'è perchè se erano organizzati meglio dopo qualche giorno dal pagamento cominciavano a spendire..non che abbiamo dovuto aspettare 10 giorni per far comparire ad "alcuni" in preparazione e poi togliere la pagina per controllare lo status e chissà quando verrà spedita la merce..
IceCube (06-12-13)