Ragazzi articolo spedito!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
skricciolo1981 (07-12-13)
Si ma in realtà non è stato spedito perchè altrimenti ti sarebbe arrivata l'email con il codice di tracking..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
acquistato il giorno 26 alle 8 e 15 del mattino ....colore nero.....stato: 7/12 SPEDITO
Io penso sia stato spedito, considerando che oggi è sabato, lunedì avrò la mail con il tracking
Ma anch'io l'ho acquistato il 26 ma alle ore 15.20 ma ancora su in attesa..ma adesso mi metto l'anima in pace e che facciano quello che gli pare..spero che lunedì cominciano a spedire tutti il resto dei Gear o almeno quelli del 26/27 e dopo questo avvenimento MAI PIU promozioni da Samsung Exclusive.
Ragazzi qualcuno per caso ha provato a chiamare il call center oggi? io ci ho provato e sono rimasto in attesa dalle 12 meno 15 circa fino alle 13 e qualcosa e non mi hanno risposto, alla fine ho chiuso perchè l'orario del sabato era dalle 9 alle 13...
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
Quando si comprano questi gioiellini, non parlo di qualità o di utilità, ma di forte appeal, siamo sempre ansiosi di averli subito tra le mani. La prima mail che mi hanno spedito diceva chiaramente che lo avrei ricevuto entro il 21, quindi anche se dovessi riceverlo il 16, sarei comunque contento.
Se dovesse arrivare mercoledì festeggerò!
Sorry, hai ragione, devo riprendere l'abitudine di usare i forum, cerchero' di state piu' attenta. Anche tu in attesa del Nero, suppongo....
Io mi sono "sfogata" sulla pagina facebook di Samsung Mobile Italia.
Non so se poi mi cancellano il post,comunque ecco cosa ho scritto:
"Grazie per la promo sul Galaxy Gear, pero'....e' un po seccante sapere che chi lo ha ordinato Bianco diversi giorni dopo di me lo ha gia' in spedizione e chi invece come me lo ha ordinato Nero e' ancora in attesa....Vero che lo ricevero' anch'io la settimana prossima? Grazie! ;-) P.S. Rimettete l'accesso alla pagina di tracciamento, che sui vari forum Android ci sono parecchi utenti seccati dal non poter controllare lo stato del proprio ordine..."
Cliccate mi piace su fb se c'e' ancora che lo mettiamo in evidenza![]()
Ultima modifica di stephyli; 07-12-13 alle 14:31
Stephy
IceCube (07-12-13)
Andate su https://www.facebook.com/SamsungMobileItalia?fref=ts e mettete al commento riferito al Galaxy Gear, Mi Piace e Commenti![]()