Chiedo scusa se non e' ammesso inserire il link diretto di fb e nel caso chiedo ai mod di cancellare. Il link al commento su fb e':
https://www.facebook.com/SamsungMobi...76368672509493
Vediamo se riusciamo a fare un bel po' di rumore su FaceBook![]()
Chiedo scusa se non e' ammesso inserire il link diretto di fb e nel caso chiedo ai mod di cancellare. Il link al commento su fb e':
https://www.facebook.com/SamsungMobi...76368672509493
Vediamo se riusciamo a fare un bel po' di rumore su FaceBook![]()
Stephy
V3rsus (07-12-13)
Si ma guardando tutti i commenti non risponde mai samsung
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Io faccio parte di quelli che l'hanno acquistato il 28/11 in tarda serata e pagato immediatamente (COLORE NERO)
Non ho accesso al sito da quando comapre la schermata di registrarsi ecc... e non so dirvi in che stato è (l'ultimo aggiornamento era stato il 29/11 attesa merce)
Penso di aver letto tutto e deduco che non posso avere nessuna informazione al merito in quanto il sito non da accesso e non ho cookie sul cell per controllare!
Mi sono messo l'anima in pace e attendo qualche cenno dal sito..
Sperem!
Più che altro dovresti aspettare che ti arrivi l'email di spedizione perche non penso che riabilitino il sito..
Non importa che rispondano, ma che le persone che frequentano la pagina leggano il mio messaggio e lo commentino o ne lascino altri simili. Il problema e' che 10 commenti e "mi piace" fanno poco....fossero 2000, farebbero un certo effetto ;-)
BTW Io fino a lunedi' sera non mi aspetto novita' riguardo all'ordine....![]()
Stephy
La miseria e perché mai! !!???
Perché il Gear ti arriverà circa 15 giorno dopo averlo acquistato e sicuramente entro il 21 dicembre come riportato dal regolamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro
Perche secondo te è un modo di lavorare? Togliendo la pagina di status dell'ordine?
Intanto in giro..guardo qualche vetrina..e lo vedo lì..e penso a quando arriverà il mio :S
a me esce ancora questo ordinato il 25 nero
Il mio risulta spedito!!!!!![]()
U12+ Magisk 17.1, Cleanslate, TWRP