
Originariamente inviato da
stephyli
Chi ha, come me, ancora l'ordine con la dicitura "in attesa merce", dubito che vedra' la spedizione finche' non cambia lo status, come per gli altri, "in preparazione" e poi "spedito".
Le fasi di lavorazione e i relativi aggiornamenti, di solito sono fatti in automatico e dipendono dall'effettiva movimentazione del magazzino del venditore. Jakala sembrerebbe non fare gli aggiornamenti in tempo reale, ma 2-3 volte al giorno e ovviamente nessuna movimentazione di sabato e domenica.
Riassumendo ormai sembra assodato che chi e' in attesa di un Gear Nero e ha ordinato dopo la mattinata del 26, sembrerebbe avere, come me, l'ordine ancora "in attesa merce", mentre tutti i Gear Bianchi, anche quelli ordinati l'1-12 sembrerebbero essere tutti nello stato "spedito" (lo scrivo per chi non riesce ad accedere allo stato del proprio ordine).
Io sono una dei "fortunati" che non avendo mai chiuso la pagina di conferma dell'ordine riesce ancora a leggere lo stato....fermo ancora al 27-11
A tutti coloro a cui risulta la spedizione NON hanno ancora ricevuto il nome del corriere e il numero di tracciamento.
Sciopero degli autotrasportatori permettendo (attenzione, non dei corrieri, ma che comunque sicuramente risentiranno del problema visto che si parla anche di blocchi della circolazione del traffico merci), i Gear spediti dovrebbero essere tracciabili da domani sera, se non addirittura consegnati (e me lo auguro per chi gia' li vede spediti) senza che il corriere abbia mandato la comunicazione in modo da pararsi il "@uletto" in caso di ritardi....
Ovviamente sarebbe cosa gradita se chi ha lo smartwatch spedito e nel frattempo e riceve notizie dal corriere, o comunque ulteriori aggiornamenti, ce lo comunicasse
