CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 94 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi domani sarà il giorno del giudizio! Sapremo se gli ordini saranno spediti, se lo status si aggiornerà, se riceveremo il codice di tracking o se risulteranno problemi..Inutile parlare oggi aspettiamo domani e sapremo sicuramente notizie!

Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io sinceramente il 5 dicembre avevo il gear in preparazione ma non sono più riuscito a vederlo in alcun modo poiché ho cancellato cronologia e cache . Cmq è bianco ordinato il 27.11

Ho risposto dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
    Galaxy SFour White Frost
    Galaxy Gear White

La Coppia Perfetta

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per me la pagina é attiva e vi spiego il perché io pomeriggio era sullo stato in preparazione .....poi nn si é visto più ne dà pc e neanche da note 3 ....poi ho seguito il consiglio della cronologia ...e per magia la pagine é ricomparsa ma con lo stato cambiato ed é su spedito ....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io non riesco a vedere da nessuna parte purtroppo. Domani twitto con exclusive e vi farò sapere

Ho risposto dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
    Galaxy SFour White Frost
    Galaxy Gear White

La Coppia Perfetta

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    Per me la pagina é attiva e vi spiego il perché io pomeriggio era sullo stato in preparazione .....poi nn si é visto più ne dà pc e neanche da note 3 ....poi ho seguito il consiglio della cronologia ...e per magia la pagine é ricomparsa ma con lo stato cambiato ed é su spedito ....
    Impossibile perchè lo status non può aggiornarsi di domenica..

Senior Droid L'avatar di Marco589

Smartphone
    HTC U12+

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Il mio risulta spedito ma di tracking non me ne sono arrivati ...
    U12+ Magisk 17.1, Cleanslate, TWRP

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Rieccomi Allora ho provato a fare altre prove, ho notato che se si chiude il browser o se si spegne il pc e si rientra direttamente sulla pagina dello stato dell' ordine come si faceva prima vi restituisce ancora errore, per capirci se si usa questo link -> (https: // services.jakala.com/ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/gearxmas/main.jsp), perchè non riesce a fare il login al vostro ordine, almeno, a me fa così, però se si utilizza il link -> (https: // services .jakala.com /ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/logon.jsp?p=yyEqj.....3d%3d) trovato col metodo che ho spiegato prima si riesce ad entrare nuovamente, perchè appunto esegue di nuovo il vostro login al vostro ordine, io consiglio di salvarsi questo link per evitare problemi e per sicurezza, naturalmente prima di aprire la pagina perchè se no salverete il link diretto e quindi inutile se vi capita la stessa cosa che ha fatto a me.

A qualcun altro è successo uguale a me o non avete provate a chiudere?

Per chi non riesce a trovare quest' ultimo link perchè ha cancellato la cronologia e tutto, non ho trovato niente su come poter rientrare, perchè dopo "...logon.jsp?p=...) cè una stringa alfanumerica che dovrebbe corrispondere al vostro identificativo di ingresso allo stato e non ho trovato come poterlo recuperare mi spiace

Spero di essere stato utile e chiaro con la spiegazione
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

9. Il seguente Utente ha ringraziato rubbenzio88 per il post:

IceCube (08-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbenzio88 Visualizza il messaggio
    Rieccomi Allora ho provato a fare altre prove, ho notato che se si chiude il browser o se si spegne il pc e si rientra direttamente sulla pagina dello stato dell' ordine come si faceva prima vi restituisce ancora errore, per capirci se si usa questo link -> (https: // services.jakala.com/ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/gearxmas/main.jsp), perchè non riesce a fare il login al vostro ordine, almeno, a me fa così, però se si utilizza il link -> (https: // services .jakala.com /ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/logon.jsp?p=yyEqj.....3d%3d) trovato col metodo che ho spiegato prima si riesce ad entrare nuovamente, perchè appunto esegue di nuovo il vostro login al vostro ordine, io consiglio di salvarsi questo link per evitare problemi e per sicurezza, naturalmente prima di aprire la pagina perchè se no salverete il link diretto e quindi inutile se vi capita la stessa cosa che ha fatto a me.

Per chi non riesce a trovare quest' ultimo link perchè ha cancellato la cronologia e tutto, non ho trovato niente su come poter rientrare, perchè dopo "...logon.jsp?p=...) cè una stringa alfanumerica che dovrebbe corrispondere al vostro identificativo di ingresso allo stato e non ho trovato come poterlo recuperare mi spiace

Confermo......è così.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Originariamente inviato da royy7
    Originariamente inviato da rubbenzio88

Invece io pagine prima avevo spiegato cone

Confermo......è così.
    Ragazzi io nelle pagine precedenti avevo scritto che per scoprire il codice sempre se non avere cancellato cronologia e cookies, su chrome nella barra in alto scrivete jakala e vi compaiono i suggerimenti in basso tra cui il link con il logon

Ultima modifica di V3rsus; 08-12-13 alle 15:58

Androidiano L'avatar di ciccategon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io non sono riuscito a fare nulla di tutto ciò e non ho idea se anche il mio ordine sia stato evaso o meno...l'ultimo stato che sono riuscito a vedere è "in preparazione", nella giornata di venerdì se non ricordo male

Pagina 45 di 94 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio