Sicuramente sabato sarà su "Spedito"..quale giorno l'hai acquistato e di che colore?
Salve a tutti, mi aggiungo anch'io a questo romanzo a puntate "quelli che aspettano", il mio gear è ancora fermo allo stato "attesa merce ", pagato il 26/11 colore nero. Grazie alle indicazioni di questo forum sono riuscito a far apparire di nuovo la pagina dello stato dell'ordine, sperando che la stessa domani si aggiorni e mi dia buone notizie, buona attesa a tutti.
Ciao! Anch'io l'ho acquistato il 26 di colore nero e siamo nella stessa identica situazione! Io aspetto domani, secondo come ha detto kenwood, che dovrebbero spedire tutti i gear![]()
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Io mi fido e credo a quello che ha detto nei post precedenti..staremo a vedere domani
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Anche io spero sia vero quello che ha detto sulla questione spedizione, comunque come ho scritto pomeriggio, visto che sono a casa se non vedo aggiornamenti di stato domani entro mezzogiorno circa chiamo il call center e poi scrivo qui e vi aggiorno su quello che mi diranno. Sperando in buone notizie![]()
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
V3rsus (08-12-13)
Non resta che aspetta domani, almeno che arrivi la sospirata email di conferma spedizione(nel caso fossero effettivamente spediti).
Sono riuscito stamattina a trovare il link della tracciatura e il mio nero ordinato il 25 stava in spedizione. Ora non funziona di nuovo il sito. Mha!! Domani vediamo che succede. Sono pessimista su queste cose almeno non ci rimango male !!
Posso comunicarvi (notizia ufficiale da terze parti) che il mio gear del 26/11 e stato affidato a corriere nazionale.
O che magari mettessero in preparazione tutto il resto dei Gear e poi martedì in spedizione con relativa email da parte del corriere..domani sarà il giorno del giudizio
Ora andate a dormire e sperate in domani![]()
PS: Grazie rubbenzio88, fammi sapere qui domanimagari chiama sia Samsung che Jakala
Chi è il corriere nazionale?