Ciao! Ma dove trovo il link per vedere il mio stato di ordine?
I bianchi , pur se ordinati il 1/12 sono stati gia evasi, un tizio lo ha gia ricevuto a lavoro. io stamane lo ricevo, o oggi a quanto pare.
Hanno lavorato meglio coi bianchi o ne avevano di piu o semplicemente dovranno ricevere altri gear neri.
Cmq Mail brt con codice. e ora è messa in consegna e quindi sto qui ad aspettare
Salve a tutti, volevo comunicare che il mio ordinato il giorno 28, bianco E' ARRIVATO QUESTA MATTINA ALLE 10.30 CIRCA
Leggo per te i fondi di caffe'....allora... se lo hai ordinato nero entro il 26-11 mattina o bianco entro l'1-12 oggi e' in consegna con BRT. Ti dovrebbe arrivare una mail a breve con il numero di tracciamento...
Scherzi a parte, se rientri nella casistica suddetta chiama la filiate BRT della tua zona e chiedi perche' potrebbe essere in consegna.
Stephy
ragazzi chiedo un po a tutti voi, io è da un po che non ricevo pacchi da bartolini, mi ricordo che in passato quando volevo ritirarlo in deposito mi dicevano che il mittente doveva autorizzarne il ritiro, è ancora così? cioè se non mi trovano a casa e vado in deposito il sabato mattina me lo danno o fanno storie? grazie a tutti
si, posso anche postare delle foto se vorrete di imballo e tutto il resto . cosi da rendervi conto cosa deve arrivarvi o meno e in che condizioni.
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
Non riesco a vedere lo stato dell'ordine. Ho provato con i link precedenti ma non va.
Potete per favore darmi un link funzionante?