Era arrivata anche a te la mail dal Corriere o hai avuto la gradita sorpresa senza saperlo prima ?
non ci posso credere ...gridiamo al miracolo .....chiamato bartolini ...c' lo in consegna oggi ........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
in compenso ...i buoni di 200€ c' è lo fermi a torino ...uuuuffffffff....
Ho chiamato ora alla jakala mi hanno detto che non ancora in spedizione
Vorrei darvi un informazione utile..I gear che sono stati spediti e quindi venerdì lo status dell'ordine ha portato su spedito in realtà sono veramente stati spediti solo che il codice di tracking è stato mandato lunedi dove si nota lo stato di spedizione del corriere che è partito effettivamente venerdì e che già è in consegna..quindi dal momento che tutti i gear registreranno in preparazione e poi su spedito quel giorno partira la spedizione sperando che il codice di tracking arrivi subito
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
a sto punto chiamate bartolini se non ricevete mail perchè a quanto pare le mail vanno a come capita come dicevo. io chissà come l ho ricevuta, bah !!!
cmq stanno consegnando a tutti insomma per quelli che risultavano gia spediti
Esatto..chi l'ha ricevuto che ci fornisca magari delle foto dell'imballo e ci dica anche se compare pure sull'imballo il codice cliente..attendiamo notizie quindi da chi l'ha ricevuto
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Chiamato BRT ora...mi confermano che hanno la spedizione in consegna oggi![]()
Fooorte
Ordinato il 25 sera, colore nero.
A chi l'ha già ricevuto: avete scritto sul foglio di conferma consegna la dicitura "con riserva di controllo" o qualcosa del genere?
Così lo faccio pure io![]()
Ho chiamato bartolini. È in consegna. Gear nero ordinato il 25
SM-N9005
GT-I9505