chiamato jakala e solo loro possono vedere lo stato dell'ordine i gear neri acquistati dal 26 in poi ancora devono essere spediti!!!mi ha detto che se non partono questa settimana,spediscono dalla prossima!
Io che l'ho preso il 26 nero risulta ancora essere in attesa merce... bah...
Arrivato 3 secondi fa nero ordinato 25..bartolini Roma
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora, il mistero si infittisce: ho appena chiamato jakala, brontolando perche' i Gear Bianchi sono gia' stati consegnati e perche' alcuni ordini dei Neri del 27-11 fatti in serata (ovvero dopo il mio) telefonicamente sono stati riportati come "in preparazione" dal loro customer care e perche' a detta della Ceva Logistics avrebbero disponibilita' a magazzino dei Gear Neri.
Ci credo poco, ma la ragazza con cui ho parlato dice che aprono una segnalazione e che mi richiamano appena hanno novita'....
Dalle mie parti c'e' un detto: "chi non piange, non puppa!"....quindi...tutti a brontolare da Jakala....
Dalla velocita' con cui mi hanno passata al servizio clienti devono avere i telefoni roventi!
Aggiornamento: ecco lo stato del mio ordine verificato pochi minuti fa:
eccezione.jpg
Ultima modifica di stephyli; 09-12-13 alle 15:18
Stephy
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
Non e' bloccato, vedi il mio post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4950951 in cui ho ppena postato l'aggiornamento dello stato del mio ordine.
Stephy
Che servizio "PIETOSO" per non dire un altra parola..ma che c***o di gestione fanno? i gear bianchi dal 25/11 al 01/12 TUTTI spediti e i gear neri SOLO dal 25/11 al 26/11 mattina? Ma che cosa mi sta a significare questo? Cosa cavolo deve comunicare Samsung a Jakala? Se sono già in ritardo o almeno indietro con tutti i gear neri rimasti perchè ancora se la pensano? Ceva non c'entra nulla, ma non capisco perchè Samsung non si muove a dire a Jakala di contattare Ceva e di spedire immediatamente! che servizio scadente..
Cosa significa Eccezione? che sarà mandato prima degli altri? Se così allora chiamiamo tutti e lo comunichiamo..
Ultima modifica di V3rsus; 09-12-13 alle 15:22