CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 94 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, mi rivolgo a tutti coloro che hanno ricevuto in queste ore il gear, e che hanno già aggiornato, potreste recensire il prodotto, vorrei sapere se è migliorato realmente oppure no... insomma notizie in merito!!! grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di GennySmart88

Smartphone
    Parecchi...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piolla2001 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per la risposta...scusami ma non avevo letto i commenti precedenti visto che sono tantissime pagine! Comunque alla fine sono riuscito a recuperarla anche io... grazie! :thumbup:
    Io li ho chiamati, mi hanno detto che sono in preparazione.. secondo me in giornata di domani massimo sono a casa i gear..
    Trio delle meraviglie Blackberry 9900 New iPad e Galaxy S3
    www.gennysmart88.blogspot.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GennySmart88 Visualizza il messaggio
    Io li ho chiamati, mi hanno detto che sono in preparazione.. secondo me in giornata di domani massimo sono a casa i gear..
    Anche il mio risulta in preparazione...sarebbe davvero bello riceverli in questi giorni!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeLuxe Visualizza il messaggio
    Sia chiaro: non sono un fomentatore! Pure io ho ordinato e sono in preparazione... Ma tant'è il dubbio di una mossa "calma animi" ce l'ho. La prova del nove sarà stasera o domani, quando ci dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento di stato. Chi vivrà, vedrà!
    Buongiorno a tutti

Io non credo sia una mossa per calmare, questa naturalmente è solo una mia supposizione, perchè loro hanno tolto la pagina di ingresso al controllo dello stato dell'ordine che faceva accedere alla pagina nascosta che effettua il login e il cambio dal sito di exclusive a quello di jakala, che è quella che ora stiamo usando noi per poter entrare, quella con il logon nel link. Stando a questo loro non possono sapere se noi siamo riusciti o meno a riaccedere allo stato dell'ordine, a meno che non abbiano messo una specie di controllo degli ingressi, ma non credo, perchè se no con le mie telefonate dei giorni scorsi che dicevo che non riuscivo a controllare mi avrebbero scoperto e detto che le avevo già visualizzate io... ripeto comunque questa è solo una mia supposizione fatta in base ai fatti che ho potuto raccogliere.
    E stando a questa mia supposizione al massimo entro lunedì/martedì prossimo dovremmo ricevere il gear. (sperando sia così )

Comunque se così non è, finchè loro staranno dentro nei tempi di contratto (max 60 giorni) sono nel giusto quindi non possiamo fare nient' altro, perchè acquistando abbiamo accettato tutte le modalità descritte in esso.
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    buongiorno una domanda ho ricevuto il gear. Tutto perfetto, però non avevo bolle o altro allegato. Cosa serve per la garanzia? bastano le mail di conferma dell'acquisto?
    grazie
    Il corriere dovrebbe averti lasciato una copia del documento di trasporto. Conserva quella finche' non ti arriva la fattura.
    Stephy

Androidiano L'avatar di GennySmart88

Smartphone
    Parecchi...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Voglio sapere se magari a qualcuno era scritto in preparazione e se lo é trovato a casa.
    Trio delle meraviglie Blackberry 9900 New iPad e Galaxy S3
    www.gennysmart88.blogspot.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora ragazzi ,non potendo controllare l'ordine del mio gear acquistato in data 26 tarda mattinata ho chiamato Samsung exclusive. l'ordine è in preparazione e verranno spediti lunedi prossimo o forse anche questa settimana(cosi mi hanno detto) mi ha detto anche che dal giorno dell'acquisto lamerce viene evasa in un massimo di 15/20 giorni..quindi se togliamo i giorni festivi ci rientriamo assolutamente.

ormai solo questione di giorni

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filing74 Visualizza il messaggio
    salve, mi rivolgo a tutti coloro che hanno ricevuto in queste ore il gear, e che hanno già aggiornato, potreste recensire il prodotto, vorrei sapere se è migliorato realmente oppure no... insomma notizie in merito!!! grazie
    Questo è il thread ufficiale :

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365840

Chiedi qua. Già ne trovi alcune.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ragazzi: Ho appena visto le pagine di venerdi e sabato quando i gear sono passati da preparazione a spedito..e la data è stata 05/12 in preparazione e 07/12 spedito quindi tra oggi e domani verrà spedito al 100% ma il problema è, se non dovremo ricevere il codice di tracking a quale numero di bartolini dovremo chiamare per farci dire il codice di tracking fornendo nome e cognome?

Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
    Controlla sul sito BRT qual e' la sede piu' vicina a dove abiti e chiamali. Tranne grosse citta' dove ci sono piu' centri di smistamento di solito BRT ha sedi provinciali. In rari casi la consegna non lo fa il BTR di provincia, ma quello geograficamente piu' vicino al destinatario.
    Se non ricordo male sei di Reggio Calabria, la sede da chiamare, nel tuo caso, e' questa:
    Filiale di REGGIO CALABRIA
    Via Nazionale, 105
    89055 - Fraz.Gallico (RC)

da lunedì a venerdì
    9,00 - 13,00 15,00 - 19,00
    Servizio Clienti 0965372333
    da lunedì a venerdì 9,00 - 13,00 15,00 - 18,00
    Fax. 0965371929
    info017@brt.it

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Quello è il documento di trasporto (DDT)..non vale una cicca..ai fini di garanzia!
    Finche' non arriva la fattura, vale comunque come prova d'acquisto, poiche' riporta la data di vendita e dove e' stato acquistato il bene, dati piu' che sufficienti per richiedere, per esempio, un intervento in garanzia. La fattura, quando arrivera', sara' molto probabilmente identica al documento di trasporto e cambiera' solo il numero. Molte aziende fanno spesso un solo movimento di fatturazione a fine mese, ma non per questo, in caso di necessita' chi ha preso il Gear deve restare "scoperto" per l'assistenza nel frattempo. Non confondiamo la prova di acquisto con il documento fiscale....
    Stephy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie vado a vedere il thread ufficiale, cmq io ho acquistato il 30 è risulta in preparazione... saluti

Pagina 74 di 94 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio