Perfetto, chiamato anch'io e mi hanno dato il tracking... partito ieri sera da milano... finalmente!
appena arrivato, ordinato il 26 in mattinata, perfettamente integro già messo in carica, mi sono limitato a firmare sul dispositivo elettronico e basta, mi hanno dato il pacco e la bolla di accompagnamento che certifica il mio acquisto con i miei dati associati al prodotto che ho ritirato.
se è in consegna ... te lo consegnano oggi..![]()
Ragazzi la sede BRT più vicina a me di Reggio Calabria quando consegna, compare nello stato di spedizione, di solito, che la merce arriva in filiale alle 08.40..Secondo voi la merce è disponibile per il ritiro a mano alle 8.40 o la sera del giorno prima? perchè non penso che lavora di notte, quindi quel 08.40 penso sia per non scrivere che è arrivato la sera.. Tutto questo per sapere se posso andarla a ritirare in sede direttamente visto che è vicino già da stasera oppure se arriva domani mattina la lascio consegnare a loro visto che sono occupato di mattina..
ragazzi, grazie per la compagnia, arrivato oggi all' una, ordinato il 28 mattina zona Napoli. Un abbraccio!
Arrivato adesso pacco tutto ok consegnata bolla trasporto. Non ho neanche firmato.
ordinato il 29/11/2013, la sera, già consegnato: non l'ho visto perché sono fuori per lavoro. ho fatto fare la consegna preso la ditta per cui lavoro, e come hanno detto gli altri, il corriere mi ha chiamato per la conferma.
gear2.jpg
dimenticavo: colore nero.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
arrivato oggi alle 14:50l'ho già aggiornato, mandato un sms, ricevuto diverse notifiche, fatto e ricevuto una chiamata e installato una qualche applicazione. devo dire di essere molto soddisfatto
![]()