Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la null rom appena un'oretta fa.
Beh che dire?
Davvero molto funzionale, e sicuramente sfrutta meglio le reali capacità del Gear.
Tuttavia, come temevo, l'orologio scalda molto se si utilizzano quelle applicazioni Non Stock come browser o dropbox.
Comunque fatto sta che è davvero interessante come rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
whychange
Appena ho un buco di tempo metto la rom :D
Hai fatto in fretta a trovare il buco :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
MaRkO72
Hai fatto in fretta a trovare il buco :D:D:D:D:D:D:D:D
Hahhah ero impaziete!
Comunque l'ho reinstallata togliendo nova launcher, anche perche lo voglio lo rimetto tramite il play store e devo dire che va meglio. Non male come rom! :D
-
Una domanda stupida: nel gear ci va una Sim?? -.-"
-
Quote:
piro78
Una domanda stupida: nel gear ci va una Sim?? -.-"
No.
L'unica connettività prevista è quella del bluetooth 4.0 per connettersi allo Smartphone.
-
Quote:
whychange
No.
L'unica connettività prevista è quella del bluetooth 4.0 per connettersi allo Smartphone.
Allora ho letto male. Pensavo si connettesse via wifi grazie
-
raga chi di voi è già più esperto potrebbe aprire anche un 3d qui per la rom Null? credo sarebbe utile a molti. Ho visto su xda che ha già un changelog lunghissimo...
-
Quote:
iscio
raga chi di voi è già più esperto potrebbe aprire anche un 3d qui per la rom Null? credo sarebbe utile a molti. Ho visto su xda che ha già un changelog lunghissimo...
Se vuoi questo è un video fatto da me sulle maggiori novità della null rom 13.0
https://www.youtube.com/watch?v=G9FD...e_gdata_player
-
Quote:
whychange
Ho installato la null rom appena un'oretta fa.
Beh che dire?
Davvero molto funzionale, e sicuramente sfrutta meglio le reali capacità del Gear.
Tuttavia, come temevo, l'orologio scalda molto se si utilizzano quelle applicazioni Non Stock come browser o dropbox.
Comunque fatto sta che è davvero interessante come rom.
.....dopo aver fatto il root come si mette la null rom?... mi sono fermato, con odin e dove la posso scaricare?
-
Ma una guida in italiano si trova??
-
stiamo pensando di creare un topic NULL per spiegare tutto li. portate un pochino di pazienza e risolviamo
-
Quote:
robertnaples
stiamo pensando di creare un topic NULL per spiegare tutto li. portate un pochino di pazienza e risolviamo
Si si grazie mille :)
-
Ragazzi purtroppo io non ne ho trovate di guide italiane.
Non so se quel tizio prenderà il gear, quindi per ora non posso fare il video.
Qui sarebbe oneroso spiegarla...
Dovreste installare la twrp, e flashare la rom stesso da recovery twrp...
-
Ma shazam si può usare con il gear?
-
Quote:
whychange
Ragazzi purtroppo io non ne ho trovate di guide italiane.
Non so se quel tizio prenderà il gear, quindi per ora non posso fare il video.
Qui sarebbe oneroso spiegarla...
Dovreste installare la twrp, e flashare la rom stesso da recovery twrp...
Stai parlando cinese
-
Piro ti consiglio la pagina di guida 3 in rilievo. Leggi tutto li
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrix87
Ma shazam si può usare con il gear?
Non con la ROM stock ma spero vivamente che arrivi!!! Ora come ora per me è la cosa prioritaria da mettere... Mi accontenterei anche di Soundhound...
-
Quote:
crik91
Non con la ROM stock ma spero vivamente che arrivi!!! Ora come ora per me è la cosa prioritaria da mettere... Mi accontenterei anche di Soundhound...
Eh anche io. Sto per comprarlo e sinceramente non mi interessa minimamente moddarlo.
-
Provo a caricare sia shazam che soundhound sul gear via adb e vi faccio sapere....
Per caricare si caricano, ma poi, come mi aspettavo, non vanno. Il gear, da quello che ho capito, condivide la connessione solo con le app abilitate (quelle autorizzate da samsung per capirci). Magari il modo c'e', ma mi dedico al gear nei ritagli di tempo e ancora non l'ho trovato....
-
Quote:
stephyli
Provo a caricare sia shazam che soundhound sul gear via adb e vi faccio sapere....
Per caricare si caricano, ma poi, come mi aspettavo, non vanno. Il gear, da quello che ho capito, condivide la connessione solo con le app abilitate (quelle autorizzate da samsung per capirci). Magari il modo c'e', ma mi dedico al gear nei ritagli di tempo e ancora non l'ho trovato....
Ssenza la null rom ho provato qualsiasi modo per connetterlo ad internet, ma niente fungeva.
L'unico modo per usare internet senza null rom, MA CHE PERMETTE DI USARE SOLO IL BROWSER, è un approccio screen mirroring.
-
Quote:
whychange
Ssenza la null rom ho provato qualsiasi modo per connetterlo ad internet, ma niente fungeva.
L'unico modo per usare internet senza null rom, MA CHE PERMETTE DI USARE SOLO IL BROWSER, è un approccio screen mirroring.
Confermo, trovata anch'io quella soluzione, ma non demordo e continuo a cercare ;)
Intanto ho installato lettore video e ora sto installando il lettore di audio
-
Lettore audio per musica presente sul gear o sul telefono?
-
Quote:
Andrix87
Eventualmente anche presente sul gear, con la shell adb sposti tutto sul gear ( 3 gb liberi non sono il massimo )
-
No no per me sarebbe più bello poter gestire la musica del telefono come una sorta di telecomando. Potendo però visualizzare tutto il database musicale un po come l'applicazione del telefono
-
Quote:
Andrix87
No no per me sarebbe più bello poter gestire la musica del telefono come una sorta di telecomando. Potendo però visualizzare tutto il database musicale un po come l'applicazione del telefono
Questo con un lettore musicale non lo fai, dovrebbero creare qualche app apposita...
-
Che a quanto pare non esiste ancora giusto?
-
Ho cercato senza trovare risposta, sapreste dirmi se è possibile usare il gear con altri telefoni che non siano i 4 Samsung dichiarati (flashando altre rom) e se eventualmente compatibile con rom diverse dalla stock 4.3? (posseggo un s4 con GE).
Grazie!
-
Quote:
veleno401
Ho cercato senza trovare risposta, sapreste dirmi se è possibile usare il gear con altri telefoni che non siano i 4 Samsung dichiarati (flashando altre rom) e se eventualmente compatibile con rom diverse dalla stock 4.3? (posseggo un s4 con GE).
Grazie!
4? Non è compatibile solo col note 3 è con l's4??
-
Quote:
Andrix87
Che a quanto pare non esiste ancora giusto?
Suppongo di no, ma non so assicurartelo.
-
Quote:
piro78
Sarà compatibile anche con note 2, s3 e tutti i samsung che avranno 4.3
-
Quote:
veleno401
Grazie!
Forse flashando la null rom potrai ricevere le notifiche.
Purtroppo quando avevo la null rom non ho provato, ma avevo letto che era possibile.
-
Quote:
piro78
Note 3, s4, s3 e note 2 (con rom 4.3)!
-
Quote:
veleno401
Note 3, s4, s3 e note 2 (con rom 4.3)!
Grazie dell'informazione
-
Quote:
whychange
Forse flashando la null rom potrai ricevere le notifiche.
Purtroppo quando avevo la null rom non ho provato, ma avevo letto che era possibile.
Thx!
Vorrei saperlo perché non ho intenzione di tornare alla stock e sono indeciso se prendere s5 o one 2 inizio prossimo anno...
-
Quote:
veleno401
Thx!
Vorrei saperlo perché non ho intenzione di tornare alla stock e sono indeciso se prendere s5 o one 2 inizio prossimo anno...
Come ho già detto nei post precedenti, avrei testato, ma sono in procinto di venderlo...
-
Quote:
Andrix87
Quote:
whychange
Eventualmente anche presente sul gear, con la shell adb sposti tutto sul gear ( 3 gb liberi non sono il massimo )
Ho installato, come visto in vari video, Apollo music player.Devo ancora testare il tutto.
Quote:
veleno401
Grazie!
Su xda c'era un posto che spiegava come usare il gear anche con altri telefoni non Samsung. Non ho pero' poi seguito il tutto, perche' non mi interessava (per ora) se fai una ricerca trovi sicuramente il post.
-
a me piacerebbe fare video più lunghi di 15 secondi ma senza installare la null....
-
Quote:
iscio
a me piacerebbe fare video più lunghi di 15 secondi ma senza installare la null....
Prova a scaricare qualche altra app per i video che non sia solo un launcher per la fotocamera.
-
Quote:
whychange
Prova a scaricare qualche altra app per i video che non sia solo un launcher per la fotocamera.
ho provato ma non trovo nulla