Premesso che quasi tutte le recensioni che si trovano in giro riportano ancora il discorso della mancata ricezione di tutte le notifiche, mi pare di aver notato (almeno nei video che ho visto), che non esiste una funzione calcolatrice, o sbaglio?
Chi ha il Gear sarebbe cosi' gentile da fare una lista delle app gia' disponibili?
Qualche giorno fa ho letto che dal Gear si puo' pilotare "watch on" (idea carina, ma che al massimo potrei utilizzare per fare qualche scherzo), oltre al meteo, al pedometro, alla gestione delle notifiche, alle note vocali, alle foto, alla gestione delle chiamate, al cronometro e al conto alla rovescia, a gestire la riproduzione della musica, all'interazione con runtastic (ma va o non va?) e a cercare dal Gear il telefono e viceversa, che altro ci si puo' fare?
Come ho scritto in un altro post mi piacerebbe una maggiore interazione con la parte telefonica (silenziare il telefono, cambiare i modi d'uso dallo smartwatch) e voi, cosa vorreste che facesse?
Se ho dimenticato qualche funzione utilizzabile senza moddarlo (per ora) con una rom di XDA, me la dite?
Grazie :-)