Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
razdegan
sto valutando se mantenere il gear tutto cosi come' originale, non vedo cosa può fare di meglio con una rom alternativa, datemi un buon motivo per cambiare idea.
Vedi sulla discussione della null se poi non sei ancora convinto allora forse ti conviene rimanere così come sei ;)
-
Ragazzi ma perche non riesco ad istallare l app supersu??? La trovo da mobile go.. e poi? Ho letto la guida e le ho provate tutte.. ho istallato recovery e tutte le procedure guida per root.. mi manca solo da scari arla sul gear ed aprirla... non ci riesco perche quando metto installa non mi fa cliccare sul pulsante istalla sembra oscurato per non farti pigiare... comunque volevo metterla in apk , passarla da note 3 ecc le ho pensate tutte.. qualcuno mi puo aiutare con pazienza? Perfavore grazie
Non mi connette il gear a go mobile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
giulianoturbo3
Non mi connette il gear a go mobile
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
giulianoturbo3
Ragazzi ma perche non riesco ad istallare l app supersu??? La trovo da mobile go.. e poi? Ho letto la guida e le ho provate tutte.. ho istallato recovery e tutte le procedure guida per root.. mi manca solo da scari arla sul gear ed aprirla... non ci riesco perche quando metto installa non mi fa cliccare sul pulsante istalla sembra oscurato per non farti pigiare... comunque volevo metterla in apk , passarla da note 3 ecc le ho pensate tutte.. qualcuno mi puo aiutare con pazienza? Perfavore grazie
Androidiani App
Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie.
P.s. per questa volta modifico io.
-
Ragazzi ho un gear originale mai modificato
Sarei interessato a rottarlo per poter modificare alcune limitazioni, (suono fotocamera, durata video, tag foto ecc ecc )ma vorrei restare sulla rom originale.
Sapete se è possibile tutto ció?
Poi se si installano i permessi di root il gear vede gli aggiornamenti ufficiali via ota
-
Quote:
sciabolan
Ragazzi ho un gear originale mai modificato
Sarei interessato a rottarlo per poter modificare alcune limitazioni, (suono fotocamera, durata video, tag foto ecc ecc )ma vorrei restare sulla rom originale.
Sapete se è possibile tutto ció?
Poi se si installano i permessi di root il gear vede gli aggiornamenti ufficiali via ota
Androidiani App
Basta non installare la recovery modificata, si possono ricevere gli aggiornamente tranquillamente via ota
-
Grazie per avermi risposto , ho installato i permessi e mi ero preoccupato per gli agg ufficiali
Mi hai tranquillizzato
Grazie
-
Quote:
sciabolan
Grazie per avermi risposto , ho installato i permessi e mi ero preoccupato per gli agg ufficiali
Mi hai tranquillizzato
Grazie
Androidiani App
Figurati. Se vuoi ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Ahaha è una pazzia ma sto scrivendo direttamente dal mio galaxy gear ruttato e con tapatalk :) ..... Da panico !!!!
-
Quote:
vannino71
Ahaha è una pazzia ma sto scrivendo direttamente dal mio galaxy gear ruttato e con tapatalk :) ..... Da panico !!!!
Ottimo! :D
-
Quote:
june65
Basta non installare la recovery modificata, si possono ricevere gli aggiornamente tranquillamente via ota
ma una volta che sono root posso aumentare il tempo di registrazione video o rimuovere il suono fotocamera anche senza rom modificata? mi potete indicare dove trovare info?
Grazie