Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ma una volta che sono root posso aumentare il tempo di registrazione video o rimuovere il suono fotocamera anche senza rom modificata? mi potete indicare dove trovare info?
Grazie
Quello lo puoi fare flashando la Null che lo ha già integrato nella rom. Manualmente non saprei...
-
Quote:
june65
Quello lo puoi fare flashando la Null che lo ha già integrato nella rom. Manualmente non saprei...
si esatto ma magari sbaglio...ma installando la null non hoo più aggiornamenti OTA e devo passare per la recovery modificata...
-
Quote:
iscio
si esatto ma magari sbaglio...ma installando la null non hoo più aggiornamenti OTA e devo passare per la recovery modificata...
Diciamo che è il prezzo che si paga per avere tutto e subito ;)
-
Quote:
sciabolan
Ragazzi ho un gear originale mai modificato
Sarei interessato a rottarlo per poter modificare alcune limitazioni, (suono fotocamera, durata video, tag foto ecc ecc )ma vorrei restare sulla rom originale.
Sapete se è possibile tutto ció?
Poi se si installano i permessi di root il gear vede gli aggiornamenti ufficiali via ota
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
june65
Basta non installare la recovery modificata, si possono ricevere gli aggiornamente tranquillamente via ota
Quote:
june65
Diciamo che è il prezzo che si paga per avere tutto e subito ;)
si hai ragione, chiedevo perchè all'utente che chiedeva di restare con rom originale ma togliendo le limitazioni hai risposto che bastava non mettere la recovery modificata....ma in realtà da quello che capisco non si possono togliere le limitazioni senza quella...
-
Quote:
iscio
si hai ragione, chiedevo perchè all'utente che chiedeva di restare con rom originale ma togliendo le limitazioni hai risposto che bastava non mettere la recovery modificata....ma in realtà da quello che capisco non si possono togliere le limitazioni senza quella...
Se guardi bene ho scritto che la recovery modificata basta non installarla per ciò che concerne gli aggiornamenti via ota non ho accennato alle limitazioni.
Edit
Sicuramente quello che chiede si può fare ma bisognerebbe andare a mettere le mani nei file di sistema e modificare qualche parametro.
Io però non saprei da dove incominciare...
-
-
Quote:
Sabry1977
ma ragazzi nn va nnt!!
Per favore non scrivere in linguaggio sms poiché è vietato dal regolamento.
Spiega bene il problema.
Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
Grazie.
-
Quote:
Sabry1977
ma ragazzi nn va nnt!!
esatto quoto royy spiega bene il tuo problema e vediamo di aiutarti.
-
come posso fare ad installare i driver? ho provato anche con altri ma sembra che non ne voglia sapere mezza di installarli, non installa neanche quello automatico appena colleghi al pc... aiuto, vi prego, cristo santo...
-
ciao a tutti , sto provando a ottenere i permessi di root sul mio gear ho seguito la guida ma al momento che dovrebbe comparire sul gear ( dal Gear cliccate su permetti sempre (always allow) e date l'Ok.) non compare niente solamente un popup che dice NO DEVICE FOUND sembra che non lo riconosce ma i driver sono stati installati correttamente sia quelli della guida che quelli appena collego il gear al pc .... spero in un vostro aiuto grazie