Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ci sono riuscito!!!!!! Grazie a tutti ed a questo meraviglioso forum😋 ho rimesso il fw UK Sono entrato in recovery facendo le operazioni velocemente e rapidamente. Adesso sto seguendo la guida per i dettagli. http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/u5ytesa8.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
burg650
Ragazzi ci sono riuscito!!!!!! Grazie a tutti ed a questo meraviglioso forum ho rimesso il fw UK Sono entrato in recovery facendo le operazioni velocemente e rapidamente. Adesso sto seguendo la guida per i dettagli.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/u5ytesa8.jpg
vedi?? Dai meglio cosė! ;)
-
Quote:
burg650
Ragazzi ci sono riuscito!!!!!! Grazie a tutti ed a questo meraviglioso forum😋 ho rimesso il fw UK Sono entrato in recovery facendo le operazioni velocemente e rapidamente. Adesso sto seguendo la guida per i dettagli.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/u5ytesa8.jpg
Ma alla fine sei riuscito usando i comandi adb ? O come? ... visto che devo fare il root del gear volevo capire le varie problematiche. ..
-
Quote:
ermaglia
Ma alla fine sei riuscito usando i comandi adb ? O come? ... visto che devo fare il root del gear volevo capire le varie problematiche. ..
Si ha funzionato tutto come descritto nella guida ma ho dovuto usare anche i comandi adb. Al reboot il gesto aveva la recovery TWRP e ho potuto flashare la null...😊
-
Quote:
burg650
Si ha funzionato tutto come descritto nella guida ma ho dovuto usare anche i comandi adb. Al reboot il gesto aveva la recovery TWRP e ho potuto flashare la null...
Ma fammi capire.. ci sei riuscito sempre con il firmware italiano oppure hai installato quello inglese??? Perchč io con quello italiano le ho provate tutte ma niente.. neanche con i comandi adb.....
-
Quote:
Zip
Ma fammi capire.. ci sei riuscito sempre con il firmware italiano oppure hai installato quello inglese??? Perchč io con quello italiano le ho provate tutte ma niente.. neanche con i comandi adb.....
Ciao,
Se poi avessi intenzione di installare la null a questo punto, visto che con il Fw Italia non riesci ad applicare la recovery, ti converrebbe flashare quello inglese cosė ti levi tutti i problemi ;)
-
Quote:
june65
Ciao,
Se poi avessi intenzione di installare la null a questo punto, visto che con il Fw Italia non riesci ad applicare la recovery, ti converrebbe flashare quello inglese cosė ti levi tutti i problemi ;)
si ho appena finito di installarla, dopo vari tentativi ho dovuto installare il firmware inglese per farlo funzionare...
-
Ciao a tutti,
ho bisogno di una info: ho aggiornato il gear all'ultimo firmware disponibile V700XXUBNA6, per installare la recovery posso seguire questa procedura oppure devo attendere che la recovery venga aggiornata per funzionare con questo firmware?
Grazie
-
Mi sa che devi aspettare una procedura per la tua versione di firmware
-
Allora nella prima pagina del 3d andrebbe indicato che č necessario avere una specifica versione firmware, o sbaglio?