Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscu81
Io ho risolto con la stringa di comando. Poi controllato supersu che avesse la shell memorizzata e poi installato la recovery di nuovo. Poi per farlo entrare in recovery alla fine ho spento la tv e ho ascoltato i rintocchi dell'orologio a muro e al terzo tik ossia al 3 secondo ho rilasciato il tasto. .. un po imparanoiante ma cosi è andato tutto.
Già. ..deve essere fatto tutto all'unisono sennò la recovery non parte :)
-
Ho eseguito la proceduta con odin che va a buon fine, quando provo ad entrare in recovery il gear si formatta del tutto 😖😖, se provo come dicono cn la BTU inglese posso risolvere questo incoveniente?? É uno stress provo e riprovo ma nulla....
-
Quote:
peppegiff
Ho eseguito la proceduta con odin che va a buon fine, quando provo ad entrare in recovery il gear si formatta del tutto 😖😖, se provo come dicono cn la BTU inglese posso risolvere questo incoveniente?? É uno stress provo e riprovo ma nulla....
A me era andato a buon fine da subito. Se non funziona con la procedura descritta, prova come hanno fatto altri utenti flashando BTU.
-
Quote:
june65
A me era andato a buon fine da subito. Se non funziona con la procedura descritta, prova come hanno fatto altri utenti flashando BTU.
Si infatti l ho già scaricato come ho tempo la installo grazie ☺
-
Si esatto ... io nn riuscivo a trovarla ..poi finalmente l'ho trovata postata da qualche buon anima.
Comunque si.... se metti la btu ..va tutto come descritto nella guida .
-
Quote:
vannino71
Si esatto ... io nn riuscivo a trovarla ..poi finalmente l'ho trovata postata da qualche buon anima.
Infatti flashata e funzionante alla grande, tutto ok , 👌👌
-
Quote:
vannino71
Quote:
peppegiff
Infatti flashata e funzionante alla grande, tutto ok , 👌👌
Se, comunque sia, la guida in qualche modo é servita, mettetelo un thanks al primo post, é gratis! :p
-
scusate cosa è btu ?......anche a me installando la cwm appena entro in recovery mi si resetta completamente il gear
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
scusate cosa è btu ?......anche a me installando la cwm appena entro in recovery mi si resetta completamente il gear
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
É la sigla della nazionalità del firmware come ITV per Italia
BTU in questo caso corrisponde al fw inglese
-
ragazzi un aiuto, una volta in recovery, come carico la null_23 sul gear? cioè dovrebbe vedermelo il pc come una memoria usb?
Grazie