Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luiskr79
ragazzi un aiuto, una volta in recovery, come carico la null_23 sul gear? cioè dovrebbe vedermelo il pc come una memoria usb?
Grazie
Hai già scritto in questo thread. Cortesemente aspetta risposta qua...e non postare ovunque. Il crossposting è vietato dal regolamento. Grazie
-
Quote:
june65
Se, comunque sia, la guida in qualche modo é servita, mettetelo un thanks al primo post, é gratis! :p
Chiedo un'informazione, ho acquistato il gear da un paio di giorni quindi monta l'ultimo firmware disponibile, posso fa questo fare il downgrade a quello indicato per installare la recovery?
-
non mi si installa la recovery..
tramite odin la flasho conil ear in download e poi ri riaccende...
tengo premuto per farlo andare in recovery premo su recovery peroò si ripristina il gear...
e se invece flsho la recovery e poi tramite adb faccio i comandi per la recovery il gera si ripristina sempre....
come posso fare? grazie ;)
-
Alla fine io ho risolto utilizzando i comandi ADB prima di flashare la recovery, attento a confermare sul gear i permessi richiesti mentre usi i comandi ADB, una volta flashata la recovery prova ad entrarci con gli appositi comandi ADB. Così facendo a me ha funzionato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quali sono i comandi per entrare in recovery?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Quali sono i comandi per entrare in recovery?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Esatto, quali sono i comandi per entrare in recovery da adb? Grazie
EDIT: ho risolto semplicemente riprovando normalmente, alla fine ha funzionato non so come mai :D
-
Quote:
Tulkas00
Ragazzi ho un problema, ho un gear con tizen, ho fatto il root tramite Odin (è un root che permette di fare poche cose da quanto ho letto, tipo silenziare la fotocamera) ora però non riesco ad installare la rom null.
Ho seguito una guida che lo fa tramite Odin ma non ha funzionato, come posso fare? Fra adb, Odin e tizen non sto capendo più niente...
Per installare la null...qui sei Ot.
Esiste il thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367695
Leggi la prima pagina ed eventualmente chiedi là.
-
salve a tutti ho un problema nell'installazione della recovery,praticamente da odin mi da la procedura completata e a buon fine ma se vado in recovery mi parte il ripristino e praticamente mi torna come nuovo
-
anche a me appena arrivo alla parte di cliccare 3 secondi su recovery si ripristina tutto lo ho rifatto 8 volte di seguito ma niente non ce la faccio più , rimedi???
-
Quote:
Hyperrita
salve a tutti ho un problema nell'installazione della recovery,praticamente da odin mi da la procedura completata e a buon fine ma se vado in recovery mi parte il ripristino e praticamente mi torna come nuovo
Quote:
vinci14
anche a me appena arrivo alla parte di cliccare 3 secondi su recovery si ripristina tutto lo ho rifatto 8 volte di seguito ma niente non ce la faccio più , rimedi???
Questa recovery non é per firmware con tizen.
Premesso questo, il problema é già stato trattato molte volte, scorrete la discussione, qualche info di sicuro la trovate ;)