Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
burg650
Ho letto sulla guida, che una volta flashata la TVRP e non compare correttamente, bisogna fare... REBOOT IN RECUPERO VIA ADB con il comando "ADB REBOOT RECOVERY". Cosa vuol dire? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno. ☺
Vuol dire che devi digitare dei comandi sul PC come scritto al post#1
Peró se non vuoi fare questa operazione, puoi flashare direttamente con odin il fw originale inglese con la sigla BTU che trovi su samfirware e poi flashare la recovery e non avrai problemi
-
Quote:
june65
Vuol dire che devi digitare dei comandi sul PC come scritto al post#1
Peró se non vuoi fare questa operazione, puoi flashare direttamente con odin il fw originale inglese con la sigla BTU che trovi su samfirware e poi flashare la recovery e non avrai problemi
Ti ringrazio per la risposta. ...ma se metto il festival inglese, poi ho solo la lingua inglese oppure è multilingua?
-
Quote:
burg650
Ti ringrazio per la risposta. ...ma se metto il festival inglese, poi ho solo la lingua inglese oppure è multilingua?
No quando configuri metti la tua lingua e sei a posto.
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
june65
No quando configuri metti la tua lingua e sei a posto.
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Ma dopo il flash del fw, devo fare il rootkit e poi flashare la recovery?
Volevo dire il root
-
Quote:
burg650
Ma dopo il flash del fw, devo fare il rootkit e poi flashare la recovery?
Volevo dire il root
Allora se vuoi fare questo per poi flashare la rom Null, basta flashare la recovery e poi la null che contiene già i permessi di root.
-
Quote:
june65
Allora se vuoi fare questo per poi flashare la rom Null, basta flashare la recovery e poi la null che contiene già i permessi di root.
Ti ringrazio ancora... ma non riesco a trovare il fw inglese. Mi dice che sono stati rimossi ...anche su sammobile mi rimanda a link disattivati. Hai qualche alternativa?
-
Quote:
burg650
Ti ringrazio ancora... ma non riesco a trovare il fw inglese. Mi dice che sono stati rimossi ...anche su sammobile mi rimanda a link disattivati. Hai qualche alternativa?
Prova a vedere QUI il FW é BTU UNITED KINGDOM MK7
-
...mi da file not found su uno è DNS inesistente su l'altro..
-
Quote:
june65
Prova a vedere
QUI il FW é BTU UNITED KINGDOM MK7
Prova qui allora samfirmware.com
-
Quote:
june65
Grazie ma anche lì mi di problemi. Già provato prima. Cercherò meglio in rete