Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
burg650
Grazie ma anche lì mi di problemi. Già provato prima. Cercherò meglio in rete
Che problemi scusa? A me funziona devi solo iscriverti ma fai tutto in 10 secondi
-
Quote:
june65
Che problemi scusa? A me funziona devi solo iscriverti ma fai tutto in 10 secondi
Sono già iscritto, ma forse è un problema della mia linea o del broswer.
-
Quote:
burg650
Sono già iscritto, ma forse è un problema della mia linea o del broswer.
Ma fai col PC, sì?
-
Quote:
june65
Ma fai col PC, sì?
Si si.... riproverò dopo. Grazie ancora per la rom preroot.😉
-
Quote:
june65
Ok. Ho scaricato il fw inglese (scoprendo che all'interno contiene quello italiano). Lo flash e dopo anche la recovery. Reboot seleziono recovery, tre secondi e rilascio.... ma dopo il reboothing mi inizializza tutto come prima... mi sa che devo rinunciare 😞:'(
-
Quote:
burg650
Ok. Ho scaricato il fw inglese (scoprendo che all'interno contiene quello italiano). Lo flash e dopo anche la recovery. Reboot seleziono recovery, tre secondi e rilascio.... ma dopo il reboothing mi inizializza tutto come prima... mi sa che devo rinunciare :'(
Mi sembra strano che se scarichi il Fw inglese ci sia quello italiano, a parte ció, quando entri in recovery mode una volta che selezioni la voce recovery e tieni premuto per 3 secondi compare la scritta samsung galaxy gear e si apre direttamente la finestra della TWRP, non fa nessun rebooting.
Non é che sbagli qualche passaggio?
-
Quote:
june65
Mi sembra strano che se scarichi il Fw inglese ci sia quello italiano, a parte ció, quando entri in recovery mode una volta che selezioni la voce recovery e tieni premuto per 3 secondi compare la scritta samsung galaxy gear e si apre direttamente la finestra della TWRP, non fa nessun rebooting.
Non é che sbagli qualche passaggio?
Non mi sembra.... seguo tutto alla lettera. Flash del fw, Root,scarico supersu, flash recovery e reboot. Spingo il tastino accensione 5-6 volte è scorro le tre voci. Alla voce recovery tengo premuto 3 secondi. Al rilascio boot del sistema senza schermata della recovery. Anzi mi richiede la connessione al telefono per inizializzarsi. Bhooo!!!
-
Quote:
burg650
Non mi sembra.... seguo tutto alla lettera. Flash del fw, Root,scarico supersu, flash recovery e reboot. Spingo il tastino accensione 5-6 volte è scorro le tre voci. Alla voce recovery tengo premuto 3 secondi. Al rilascio boot del sistema senza schermata della recovery. Anzi mi richiede la connessione al telefono per inizializzarsi. Bhooo!!!
peró ti avevo detto che nn avevi bisogno del root se poi flashavi la Null.
Dovevi flashare il FW stock inglese e poi la recovery quindi mettevi la rom dal PC al gear, nella memoria del gear e flashavi direttamente la null che contiene già i permessi.
Ora ti tocca ricominciare tutto!
-
Quote:
june65
peró ti avevo detto che nn avevi bisogno del root se poi flashavi la Null.
Dovevi flashare il FW stock inglese e poi la recovery quindi mettevi la rom dal PC al gear, nella memoria del gear e flashavi direttamente la null che contiene già i permessi.
Ora ti tocca ricominciare tutto!
Hai ragione, ma perdonami, come faccio il flash della rom null_16 se é in formato .zip? Non posso farla tramite odin quindi come procedo?
-
Quote:
burg650
Hai ragione, ma perdonami, come faccio il flash della rom null_16 se é in formato .zip? Non posso farla tramite odin quindi come procedo?
Te l'ho scritto come fare.
Dopo che hai flashato la recovery, metti lo zip della rom col PC sul gear tramite o wondershare o cavetto USB e poi flashi la rom da recovery!
Capito? ;)