Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
burg650
Hai ragione, ma perdonami, come faccio il flash della rom null_16 se é in formato .zip? Non posso farla tramite odin quindi come procedo?
Per quanto riguarda il fw, questo è quello scaricato da sammobile, e questo ciò che è all'interno. Ti assicuro che dopo il flash avevo quello italiano senza fare nessuna inizializzazione... http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/epamuvav.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/30/y2yrajyp.jpg
-
Quote:
burg650
Non mi sembra.... seguo tutto alla lettera. Flash del fw, Root,scarico supersu, flash recovery e reboot. Spingo il tastino accensione 5-6 volte è scorro le tre voci. Alla voce recovery tengo premuto 3 secondi. Al rilascio boot del sistema senza schermata della recovery. Anzi mi richiede la connessione al telefono per inizializzarsi. Bhooo!!!
Hai lo stesso problema che ho avuto anch'io. ..risolvi solo digitando i comandi in adb. ..la via più semplice e indolore, nel mio caso e pare che fa al caso tuo.
-
Quote:
june65
Te l'ho scritto come fare.
Dopo che hai flashato la recovery, metti lo zip della rom col PC sul gear tramite o wondershare o cavetto USB e poi flashi la rom da recovery!
Capito? ;)
Scusa ma non ci siamo capiti... il mio problema deriva dal non poter accedere alla recovery che é stata regolarmente flashata con odin sul gear. Da qui la impossibilità di procedere al flash della ROM che metto nella sd del gear con wondershare. Non mi parte la recovery ma si riinizializza il gear :'(
-
Quote:
burg650
Scusa ma non ci siamo capiti... il mio problema deriva dal non poter accedere alla recovery che é stata regolarmente flashata con odin sul gear. Da qui la impossibilità di procedere al flash della ROM che metto nella sd del gear con wondershare. Non mi parte la recovery ma si riinizializza il gear :'(
Sì che ho capito che il tuo problema é la recovery.
Se non riesci a risolvere così prova con i comandi Adb allora
-
Quote:
june65
Sì che ho capito che il tuo problema é la recovery.
Se non riesci a risolvere così prova con i comandi Adb allora
Ok. Provò con i comandi ADB dopo il flash del fw e della recovery....
-
Quote:
burg650
Ok. Provò con i comandi ADB dopo il flash del fw e della recovery....
Sbagli l'ordine!
1.flash del firmware e fai l' inizializzazione
2.root
3.comandi adb.serve il root e guarda il display del gear! Dovrai dare conferma!
4.flash recovery con odin.
4a. Metti sulla sd del gear la null . zip. ..dove vuoi, anche in una cartella.
5.flash della rom null senza nessun wipe, pena ritorni a rifare tutto da capo.
-
Quote:
speedyranger
Hai lo stesso problema che ho avuto anch'io. ..risolvi solo digitando i comandi in adb. ..la via più semplice e indolore, nel mio caso e pare che fa al caso tuo.
Sarà, ma io questi Adb non li ho mai dovuti digitare sarà stato un colpo di fortuna? :rolleyes:
-
Quote:
june65
Sarà, ma io questi Adb non li ho mai dovuti digitare sarà stato un colpo di fortuna? :rolleyes:
Non credo che sia fortuna.
Su xda ci sono stati in tanti con questo problema e il creatore della null e recovery suggeriva di digitare i comandi in adb. ..e ha funzionato.
-
Quote:
speedyranger
Sbagli l'ordine!
1.flash del firmware e fai l' inizializzazione
2.root
3.comandi adb.serve il root e guarda il display del gear! Dovrai dare conferma!
4.flash recovery con odin.
4a. Metti sulla sd del gear la null . zip. ..dove vuoi, anche in una cartella.
5.flash della rom null senza nessun wipe, pena ritorni a rifare tutto da capo.
Ah grazie, adesso provo...
-
Quote:
speedyranger
Non credo che sia fortuna.
Su xda ci sono stati in tanti con questo problema e il creatore della null e recovery suggeriva di digitare i comandi in adb. ..e ha funzionato.
Appunto! se io non ho dovuto fare questa operazione, vuol dire che é stata fortuna la mia, rispetto ad altri che hanno avuto problemi ;)