ma da dove scarico le app ?per essere sincera vorrei scaricare solo app gratis tutto legale x interderci ma dove si trova apk?? o ce qualche altro modo ...tipo sopra c e scritto scarico l app su s4 e poi la metto sul gear ...come si fa' ??grazie !!
ma da dove scarico le app ?per essere sincera vorrei scaricare solo app gratis tutto legale x interderci ma dove si trova apk?? o ce qualche altro modo ...tipo sopra c e scritto scarico l app su s4 e poi la metto sul gear ...come si fa' ??grazie !!
Ci sono vari modi per scaricare gli apk dal cellulare, per esempio via airdroid o mobileon.
Da qualche giorno sto usando Mobileon, che e'molto semplice da utilizzare, ma che dopo 15 giorni va acquistato.
Con Mobileon scarico le app dal cellulare (quelle protette non si puo'), poi le installo o via adb o dallo stesso Mobileon.
Vorrei scripere un post con le app che ho caricato sul mio gear, tempo permettendo....![]()
Stephy
grazie ho trovato il modo con airdroid le scarico sul tel e poi li scarico nel pc ...ora il problema e un altro...dalla finestra dos nn mi istalla piu niente ..volevo installare unistaller per togliere la torcia ...ma nn c'è verso di farlo andare
edit:risolto sbagliavo a scrivere unistall...sono imbranatase mai faresti una lista delle app che vanno bene faresti un piacere ...ad esempio ho messo una torcia ....ma nn mi piaceva x niente
![]()
Ultima modifica di nicoaly; 18-12-13 alle 14:51
Trovare app che piacciano e' molto soggettivo. Comunque cosa vorresti aggiungere al Gear?
Io come torcia uso questa: https://play.google.com/store/apps/d...orchscreenonly
spartana, ma fa il suo lavoro![]()
Stephy
Ho notato che le App installate con Adb non appaiono nelle liste delle App installate (nella configurazione dell'orologio coi collegamenti e nelle impostazioni della pressione doppia del tasto di accensione), mentre quelle installate da Samsung Apps appaiono.
Qualcuno ha una soluzione?
Con MobileGo si risolve?
EDIT: con MobileGo NON si risolve.
cb56
Ultima modifica di cb56; 22-12-13 alle 22:44
I'm hungry...may be foolish
cb56 Android Development BLOG
Quali sono gli apk che avete iniziato a scaricare e considerare utili per il gear? tipo un web browser, lettore di video-audio, giochini?...
Per disinstallare qualcosa che non vi piace poi come fate?
Ultima modifica di nicopana; 26-12-13 alle 17:23