CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106
Discussione:

[GUIDA.3] Come Flashare una Custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    dovrei partire da ZERO con il mod del mio gear. ho i due file della rom, e della recovery.

    ma non ho MAI fatto tali cose neanche su uno smartphone, x farvi capire che sono neofita del modding.
    la realtà è che per far le cose per bene leggo e rileggo e non metto in pratica nulla. mi devo decidere XD

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aledg Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, domani comprerò il galaxy gear ed io avrei intenzione di tenerlo circa una settimana originale per accertarmi che funziona tutto regolarmente e non sia difettoso e dopo vorrei procedere flashando la custom rom, sicuramente appena lo prenderò mi chiederà di aggiornare alla versione attuale del firmware e quindi volevo chiedervi se conviene aggiornarlo, oppure dopo l'aggiornamento troverò problemi nella procedura di flash? Vi ringrazio anticipatamente

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
    Devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato june65 per il post:

    Aledg (27-04-14)

  5. #103
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    dovrei partire da ZERO con il mod del mio gear. ho i due file della rom, e della recovery.

    ma non ho MAI fatto tali cose neanche su uno smartphone, x farvi capire che sono neofita del modding.
    la realtà è che per far le cose per bene leggo e rileggo e non metto in pratica nulla. mi devo decidere XD
    Guarda sono fresco fresco di mod (null_23)
    se hai problemi contattami pure.

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikodalti Visualizza il messaggio
    ciao b giorno a tutti non risco ad installare la trwp tramite odin esce scritto fail tengo un gear 2 neo con firmware ITV-R381XXU0BNE5- ho provato anke da adb ma non riesco a trovare il device qualcuno mi potrebbe dare una mano sto impazzendo grazie a tutti
    Per forza non riesci, questa recovery è SOLO per gear1
    Ultima modifica di royy7; 15-10-14 alle 11:28
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Xperia X8/GalaxyS/S3/S5/Gear

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti
    vorrei alcune informazioni:
    sono in possesso di 2 gear (1 mio e 1 di mio fratello). nel mio ho tranquillamente installato la rom null e mi trovo benissimo. lo stesso non si può dire per quello di mio fratello. come molti utenti, non riesco a flashare la rom. quando vado in recovery,se continuo mi resetta il gear. con il mio non ho avuto di questi problemi. ho letto che per risolvere questo problema bisogna flashare la rom BTU ma non so come possa fare ciò. mentre scrivo sto scaricando il firmware (circa 201mb) ma non so ne se il file che sto scaricando sia buono (viste le dimensioni) ne come possa fare per installarlo. qualche anima pià può spiegarmi come fare? perchè, a parte fare il root e installare la null (le guide sono perfette) questo non so proprio farlo. grazie in anticipo a chi mi risponderà ; )

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. io faccio tutto correttamente ma quando vado a flashare la custom rom con TWRP il gear si riavvia in Download Mode.
    la mia procedura è. Flash con Odin della rom Stock V700XXUAMK7_V700OXAAMK7_HOME.tar
    Flash della recovery custom con odin
    Root con impactor, installazione di superuserChainfair nel binario ovvero con riavvio in recovery
    Flash della null rom da recovery custom...reboot e mi va in Download mode

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy