Cosa c'è scritto?? Mi sono perso sia la 21 che la 22. Vabbé
Visualizzazione stampabile
Buongiorno... volevo installare questa rom ma non ci sto riuscendo... perchè una volta flashiata la recovery quando provo a entrare in recovery per installare la rom parte la recovery originale che resetta tutto... ho provato un sacco di volte sia facendo il root che non ma sempre gli stessi risultati.... qualcuno mi può aiutare???
Per problemi con la recovery leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366666
Salve a tutto il forum, apro questa discussione, poichè non ho trovato nessuna risposta nelle discussioni già aperte.
Il problema è il seguente, e chiedo se è già capitato a qualcuno sul forum e come lo ha risolto, se lo ha risolto.
Procedure che ho eseguito sul Gear
1) aggiornamento del firmware con versione inglese BTU
2) root con impactor
3) installazione super su manualmente con wondershare poichè seguendo le istruzioni nella guida non me lo installava
4) copia della null 22.1 rom sul gear
5) null TWRP con odin 3.09
6) installazione della null 22.1 tramite recovery senza interfaccia nova launcher che volevo installare in secondo momento dal playstore
7) riavvio del dispositivo
ho installato le gapps e pdanet per la connessione dalla null
riconfigurato con il telefono
ho eseguito la procedura due volte formattando il gear per paura di aver commesso qualche errore di procedura, ma il risultato non cambia il gear naviga ma non si collega al mio account, ne mi permette di farne uno nuovo
quando mi collego con pdanet il gear naviga in internet tranquillamente, ma se cerco di andare in qualsiasi app che mi chiede le credenziali google, clicco su esistente per inserire i miei dati di user e pwd, ma rimane qualche secondo bloccato e arresta il processo uscendo dal programma, così non si riesce ad accedere al playstore ne a tutti programmi che richiedono accesso google.
Grazie alle eventuali risposte
e saluti al forum
EDIT: Devi installare prima la versione del firmware originale inglese BTU.......MK7, poi rifai il root, installi la recovery e vedrai che funziona
Una sola parola Spettacolo.
In attesa che il Note3 cali ulteriormente di prezzo
sto usando il Gear con un Ace Duos (Custom Rom A-Droid 2.3.6)
Va che una meraviglia, l'audio delle chiamate è forte e chiaro,l'unico limite è
che esce il numero ma non il nome del chiamante(infatti sono riuscito a sincronizzare solo "persone"
e non la rubrica integrata del gear)
ho configurato il mio account BigG con il tethering Bt e
navigo anche se spesso perde la connessione,
Mi manca l'app pdanetgear, mi spiegate come faccio a scaricarla ed a utilizzarla?
Ho installato la null su stock rom italiana, è un problema per installare pdanetgear?
Quindi in teoria dovrei installare la ROM ex novo, non c'è un altro modo?
Ma devo ripartire eventualmente dalla rom stock UK o da quella italiana per non avere problemi?
Nelle impostazioni della Null ho trovato c
network spoofer, cosa mi permette di fare?
Grazie
Qui stiamo andando OT.
Prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...igli-gear.html
Ciao segnalo l'uscita della nuova rom rotfl
Build 23
CHANGE LOG
AROMA / SCRIPT CLEANUP & OPTIMIZATIONS.
FRAMEWORK / LOW BATTERY LEVEL WARNING INCREASED
AROMA / KERNEL OPTIONS / CUSTOM & STOCK
AROMA / ALTERNATIVE SYSTEM FONT / LOWER CASE / THIN & TALL
raga, domandina, se installo questa rom, posso usare "l'orologio di base"? nel senso, posso usare sempre gear manager e ad esempio watch styler? se sto con la home di base, posso sfruttare il movimento del polso per accendere e le gesture per fotocamera e tastiera ad esempio? ty
quindi, dato che lo uso spesso in moto per notifiche/mediaplayer, tutto questo rimane abilitato come sul gear stock, confermi?
Sì confermo :D
Buongiorno
Ho installato una settimana fa la null_22.1, ora vedo disponibile la null_23. Posso caricare il file sul gear e flashare come di routine? oppure è obbligatorio fare i wipe?
Saluti
melkj
Buonasera. Ho installato la null_23, a primo acchito sembra tutto uguale alla null_22.1 ma la riconfigurazione del kernel per il dual core si sente. Mentre ero intento a scaricare app dal play store ho aperto il menu impostazioni per disinstallare delle app e per circa 10 sec sembrava che il sistema stesse per crashare. Poi si è ripreso, però la reattività del gear si nota tutta. Saluti melkj
ok faccio parte anche io della crew ;) flashato 10 minuti fa null_23, consigli su quello che posso fare/installare?
Ho flashato la recovery TWRP e poi dalla recovery stessa, ho ativato la modalità adb sideload.
Da pc ho eseguito adb sideload null.zip, il caricamento lo effettua ma dopo aver caricato il file resta lo schermo del gear nero.
Eseguo quindi adb reboot recovery ma al riavvio della recovery, non riesco a trovare il file zip.
Cosa sbaglio?
Essendo un dubbio e non un problema sull'installazione...qui sei OT.
Domanda da porre qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
Ok, grazie royy7
ragazzi aiuto, per favore non so piu che fare, vi spiego,
allora ho usato impactator, tramite odin ho messo la custom recovery ovvero (null_03_TWRP2.7.tar.md5), poi tramite adb ho messo la ITV-V700XXUAMK7-20131120092502.zip perche la null_13 mi dava errore che mi faceva vedere quando entravo in recovery un display troppo piccolo, mettendo questa invece il display recovery si vede bene, ma quando faccio svipe per usare il firmware dentro la recovery mi da errore dicendo no md5 file, cosa sbaglio? per favore non so piu che fare.. grazie per la comprensione a tutti
EDIT: RISOLTO.
ragazzi dopo aver fatto il root e flashato la recovery o installato la rom null fino a qui tutto bene, ma quando provo ad entrare nel playstore dal gear si blocca e dopo mi dice che il "programma si è arrestato" riavviandosi, o ripetuto la procedura ma stesso problema e aggiungo anche che la seconda volta si è riavviato resettandosi da solo tornando alla stock rom originale.........potete aiutarmi a capire il problema?
Ciao Ragazzi, ho acquistato ieri il Gear e vorrei installare la null ma ho bisogno di voi perché non ci capisco un granché.
Cmq ho provato a scaricare dal sito la null_23 e non ci sono riuscito posso recuperarla in un altro sito che non sia quello ufficiale?
Grazie per il primo consiglio,
poi mi potreste spiegare passo dopo passo come procedere per installare la null
grazie mille per qualsiasi info e aiuto
Devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
io mi sono registrato ma è da 2 ore che aspetto la email da loro.....non ce un link per averla
ho messo un altra email e mi è arrivata subito.....provata molto carina.....i dubbi li posto dall'altra parte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho un paio di domande...
Come passo lo zip dal pc al gear?
Girando in internet ho trovata la rom null aggiornata alla versione 27 del 27 giugno 2013 (così c'è scritto) e lo zip è da quasi 1 gb
Potrebbe essere?
Chiedete e vi lascio il link..
Buona giornata ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao mi puoi dare il link ? Altra cosa ho mobile scaduto come faccio adesso per passare le cose sul gear dal pc. ...ho provato tizen e sono ritirnato dopo una giornata ad android e volevo rimettere la null
Non ti consiglio di scaricare quella... se vai sul sito della rom stanno alla 23.. quindi non quanto può essere affidabile...
Comunque controlla i messaggi privati che ti mando li il link ;)
Ok ma per mobile come faccio ....non posso installare la rom se non la metto sul gear
Che cos'è mobile scusa?