Visualizzazione stampabile
-
Quel programma trial che si usa con il gear ...mi è scaduto e devo passare al pro...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Aspetta.. se cerchi in internet ci sono i comandi per pushare il file tramite adb...
Lo sai usare adb?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Mai usato scusami...caso mai mandami un pm cosi non andiamo avanti qua
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho appena ordinato un Galaxy gear. visto che ero interessato alla null volevo sapere se montando tizen poi si riusciva a fare root e montare la null senza problemi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertini90
Ho appena ordinato un Galaxy gear. visto che ero interessato alla null volevo sapere se montando tizen poi si riusciva a fare root e montare la null senza problemi. Grazie
C'è una guida nel forum vhe spiega come fare il downgrade da tizen ad android ;)
-
Quote:
alex19990
C'è una guida nel forum vhe spiega come fare il downgrade da tizen ad android ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No io ancora il gear non c'è lo perché mi deve arrivare. Volevo sapere se conveniva tenere tizen oppure la null. Cioè mi chiedo cosa ci posso fare in più?
-
Puoi rispondere ai messaggi dall'orologio.. andsre su internet... scaricare app dal play store...
Tutto questo a discapito della batteria..
Ti dicevo: provi tizen e poi provi la null... provare non costa nulla ;)
-
Quote:
alex19990
Puoi rispondere ai messaggi dall'orologio.. andsre su internet... scaricare app dal play store...
Androidiani App
Infatti credo che faro' proprio così. La batteria di quanto cala rispetto a tizen?
Quote:
alex19990
Androidiani App
-
Abbastanza.. dura quasi il doppio con tizen.. circa un paio di giorni di uso intendo su tizen... con Android e null la meta più o meno..
-
Quote:
pertini90
Salve qualcuno sa dirmi perché il tasto accensione spegnimento con questa rom non mi spegne il display? C'è qualche modo per impostarlo?
Chiedi nel thread dedicato ai dubbi/consigli:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
Qui posta in caso di problemi con l'installazione o dubbi su di essa.
-
Dove sbaglio ?
1) tramite wondersahre copio la null23.zip sulla sd del gear
2) con odin in d.m. flasho il file null_03_TWRP2.7.tar e attendo il riavvio
3) riavvio e vado in recovery ...... a questo punto non parte la twrp ma il robottino che mi resetta il gear ! E quindi ritorno al punto di partenza ...... ci vuole il root prima di installare la recovery twrp2 ? se si quale ?
:'(
Nessuno mi risponde ?
Grazie !
-
Quote:
AndroSolo
Dove sbaglio ?
1) tramite wondersahre copio la null23.zip sulla sd del gear
2) con odin in d.m. flasho il file null_03_TWRP2.7.tar e attendo il riavvio
3) riavvio e vado in recovery ...... a questo punto non parte la twrp ma il robottino che mi resetta il gear ! E quindi ritorno al punto di partenza ...... ci vuole il root prima di installare la recovery twrp2 ? se si quale ?
:'(
Nessuno mi risponde ?
Grazie !
Non sei l'unico con questo problema.la soluzione e stata già postata...purtroppo da tapatalk non te la posso indicare. Devi eseguire dei comandi.
Cerca qui e anche nel thread della recovery. ..
-
Grazie ma se puoi mi dici cosa cercare?
-
Il 26 marzo ho flashato la rom null_23, nel frattempo ci sono stati aggiornamenti? (Dal titolo del post sembra di no).
Volevo segnalare una cosa: ho notato che prima del flash di questa rom, con lo stesso identico utilizzo, riuscivo a tirare 3 giorni, adesso con la rom, 2 giorni e mezzo.
Come mai?
-
Quote:
rizzotti91
Il 26 marzo ho flashato la rom null_23, nel frattempo ci sono stati aggiornamenti? (Dal titolo del post sembra di no).
Volevo segnalare una cosa: ho notato che prima del flash di questa rom, con lo stesso identico utilizzo, riuscivo a tirare 3 giorni, adesso con la rom, 2 giorni e mezzo.
Come mai?
E sei anche molto fortunato, a me dura giusto una giornata! Hai attive molte app e sincronizzazioni?
-
Quote:
maurol91
E sei anche molto fortunato, a me dura giusto una giornata! Hai attive molte app e sincronizzazioni?
No, non ho molte app e sincronizzazioni.
Il fatto è che non mi lamento della durata della batteria in se, bensì del fatto che con lo stesso identico utilizzo, la batteria durava mezza giornata in più con la rom stock.
-
Quote:
rizzotti91
No, non ho molte app e sincronizzazioni.
Il fatto è che non mi lamento della durata della batteria in se, bensì del fatto che con lo stesso identico utilizzo, la batteria durava mezza giornata in più con la rom stock.
Non saprei con esattezza ma credo che con la null girino già di base più processi in background (dipende anche da che tipo di installazione della null fai). Poi se usi anche il tethering bluetooth è la fine
-
ciao a tutti
sono iscritto a questo forum da molto tempo però non avevo mai fatto root o flashato una recovery.
detto questo oggi volevo installare la rom null 23 sul mio gear e ho eseguito in ordine prima il root,poi ho flashato con odin la recovery twrp ed infine ho copiato nella memoria del gear la rom null.
entro in recovery clicco su install,seleziono il file null_23.zip e dopo compaiono 3 opzioni: add more zips, clear zip queue e wipe to confirm flash. io seleziono quest'ultima facendo lo slide ma purtroppo mi dà failed con scritta: unable to open zip file, error flashing zip ' /sdcardnull. ci sono anche altre scritte ma non è possibile leggerle in quanto l'icona home le copre.
chi può darmi una mano? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
mimmoeminem
ciao a tutti
sono iscritto a questo forum da molto tempo però non avevo mai fatto root o flaschato una recovery.
detto questo oggi volevo installare la rom null 23 sul mio gear e ho eseguito in ordine prima il root,poi ho flashato con odin la recovery twrp ed infine ho copiato nella memoria del gear la rom null.
entro in recovery clicco su install,seleziono il file null_23.zip e dopo compaiono 3 opzioni: add more zips, clear zip queue e wipe to confirm flash. io seleziono quest'ultima facendo lo slide ma purtroppo mi dà failed con scritta: unable to open zip file, error flashing zip ' /sdcardnull. ci sono anche altre scritte ma non è possibile leggerle in quanto l'icona home le copre.
chi può darmi una mano? grazie a tutti in anticipo
Non è che il file è corrotto? I passaggi sono giusti
-
Quote:
june65
Non è che il file è corrotto? I passaggi sono giusti
grazie per la risposta. a dire il vero il dubbio è sorto anche a me in quanto all'improvviso si è resettato il modem con conseguente perdita della connessione, proprio mentre stavo scaricando la rom. una volta tornata la connessione il download ha ripreso da dove era rimasto. adesso provo a riscaricarlo e ti faccio sapere ; )
-
il file era corrotto... grazie dell'aiuto : )
p.s. domanda da inesperto. una volta installata la rom, posso eliminarla oppure deve rimanere nella root? la memoria è poca e vorrei guadagnare il maggior spazio possibile
-
Quote:
mimmoeminem
il file era corrotto... grazie dell'aiuto : )
p.s. domanda da inesperto. una volta installata la rom, posso eliminarla oppure deve rimanere nella root? la memoria è poca e vorrei guadagnare il maggior spazio possibile
Ok meglio così ;)
Se vuoi ringraziare usa il tasto thanks a sinistra in basso sotto il mio nick
Si puoi levare lo zip tranquillamente
-
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto.. sto impazzendo!
Ho installato la null_23 sul mio Samsung Gear. Tutto ok, va alla perfezione.. l'unico problema è che non riesco ad impostare quella maledettissima barra di stato ne riesco a farla uscire scrollando dall'alto verso il basso. Ho provato a mettere mani sul Gravity Box, poi sul Nova Luncher.. ho anche comprato Nova Luncher Prime pensando fosse una cosa necessaria.. ma niente. Questa maledetta barra di stato non ne vuole sapere di comparire o venir giù.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie!
-
Salve a tutti, ancora una volta! :D
Lasciando perdere il problema precedente, sono arrivato alla conclusione che durante il processo di installazione della ROM non ho attivato la barra di stato quindi decido di rifare tutto il procedimento dall'inizio.
Resetto il Gear alle impostazioni di fabbrica e quindi rifaccio tutti i passaggi per installare la null..
Problema: Nel momento finale in cui vado nel menù dove compaiono i comandi "donwload" e "recovery", andando su Recovery dove finamente il Gear dovrebbe far partire l'installazione della Null, il Gear si resetta! -.-
La prima volta è andato tutto bene, ora il Gear ogni volta in quell'ultimo passaggio si resetta e mi costringe a rifare tutto dall'inizio senza però riuscire a superare questo problema.
Cosa devo fare?
Spero in una risposta, help ragazzi! >___<
-
Quote:
Railon
Salve a tutti, ancora una volta! :D
Lasciando perdere il problema precedente, sono arrivato alla conclusione che durante il processo di installazione della ROM non ho attivato la barra di stato quindi decido di rifare tutto il procedimento dall'inizio.
Resetto il Gear alle impostazioni di fabbrica e quindi rifaccio tutti i passaggi per installare la null..
Problema: Nel momento finale in cui vado nel menù dove compaiono i comandi "donwload" e "recovery", andando su Recovery dove finamente il Gear dovrebbe far partire l'installazione della Null, il Gear si resetta! -.-
La prima volta è andato tutto bene, ora il Gear ogni volta in quell'ultimo passaggio si resetta e mi costringe a rifare tutto dall'inizio senza però riuscire a superare questo problema.
Cosa devo fare?
Spero in una risposta, help ragazzi! >___<
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-recovery.html
-
Salve, per instalallare la custom rom su gear parto dalla prima pagina giusto?
è indifferente se ha tizen o android come rom attuale o per installare la rom null il procedimento è diverso
Grazie
-
Quote:
nicolaerbacci
Salve, per instalallare la custom rom su gear parto dalla prima pagina giusto?
è indifferente se ha tizen o android come rom attuale o per installare la rom null il procedimento è diverso
Grazie
Non é indifferente, la Null é solo per Android.
Per tizen se vuoi c'è questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...-skin1980.html