Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
Quote:
emy9520
Connetto il gear ad internet tramite bluetooth modifico i dpi a 120 solo è come se non si salvassero eppure tappo sul dischetto per salvare
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ti esce questa videata come da screenshot sopra una volta che hai salvato?
sennò significa che nn hai fatto giusto.
-
I parametri che trovo sono 0 e 100 io devo mettere entrambi a 120 ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
emy9520
I parametri che trovo sono 0 e 100 io devo mettere entrambi a 120 ??
Androidiani App
ti chiesto una cosa sopra
Cmq devi fare come indicato al post 2 settare la voce DPI e basta. Salvare ti esce la videata come ti ho mostrato su e dai l'ok.
-
E fatto niente di niente vado su installazione pacchetti attivo metto i dpi a 120 salvo col dischetto appare il messaggio clicco ok vado su xposed e sta a schermo intero
-
Quote:
june65
ti chiesto una cosa sopra
Cmq devi fare come indicato al post 2 settare la voce DPI e basta. Salvare ti esce la videata come ti ho mostrato su e dai l'ok.
A me non usciva la videata che hai messo ma me lo ha salvato lo a 120 mi pare.
-
Quote:
emy9520
E fatto niente di niente vado su installazione pacchetti attivo metto i dpi a 120 salvo col dischetto appare il messaggio clicco ok vado su xposed e sta a schermo intero
Androidiani App
Ma xposed era già attivato in precedenza, sì?
Quote:
piro78
A me non usciva la videata che hai messo ma me lo ha salvato lo a 120 mi pare.
Mi sembra strano perché quella è la videata che dice che procederà ad effettuare i cambiamenti che hai fatto.
-
Niente niente non mi appare la schermata di xposed rimpicciolita seguo alla lettera la guida mi esce anche il messaggio solo poi installazione pacchetti mi diventa con la scritta rossa
-
Quote:
emy9520
Niente niente non mi appare la schermata di xposed rimpicciolita seguo alla lettera la guida mi esce anche il messaggio solo poi installazione pacchetti mi diventa con la scritta rossa
Androidiani App
Sì anch'io ho ho scritta rossa.
Non so cosa dire evidentemente sbagli o dimentichi qualche passaggio perchè io così facendo nn ho nessun problema ad aggiornare
-
Ecco quello che faccio passo passo correggetemi vi prego XD vado su impostazioni app settings poi su instalalzione pacchetti attivo tappando in alto a sinistra poi tolgo lo 0 e metto a 120 successivamente salvo cliccando sul dischetto in alto a destra quindi esco tramite la gesture dall'alto al basso del gear appare il messaggio clicco ok vado su xposed faccio aggiorna mi scarica l'aggiornamento poi appare il messaggio ma è troncato e non posso cliccare
-
Quote:
emy9520
Ecco quello che faccio passo passo correggetemi vi prego XD vado su impostazioni app settings poi su instalalzione pacchetti attivo tappando in alto a sinistra poi tolgo lo 0 e metto a 120 successivamente salvo cliccando sul dischetto in alto a destra quindi esco tramite la gesture dall'alto al basso del gear appare il messaggio clicco ok vado su xposed faccio aggiorna mi scarica l'aggiornamento poi appare il messaggio ma è troncato e non posso cliccare
Androidiani App
Prima ti ho chiesto se una volta installata la rom hai fatto l'attivazione dell'xposed? Hai provveduto a cliccare nelle impostazioni dello stesso a concedere il download e aggiornamenti?
Edit
Quando ti appare il pacchetto devi tappare sopra di esso non in alto a sinistra