Visualizzazione stampabile
-
Come posso rimuovere l'immagine di boot con scritto null e rimettere quello samsung mi piaceva di più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emy9520
Come posso rimuovere l'immagine di boot con scritto null e rimettere quello samsung mi piaceva di più
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
System/media/bootanimation.zip
Ma devi avere lo zip l'originale. Avevi fatto un backup prima di flashare la rom?
-
june65 hai idea di come fare a levare dalle notifiche life360 e fbquick view , li ho disinstallati ma dalle notifiche del gear non si levano
-
Se sostituisco il boot animation della null 15 con scritto samsung con quelll della null 17 è uguale ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
emy9520
Se sostituisco il boot animation della null 15 con scritto samsung con quelll della null 17 è uguale ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sì se nn ricordo male nella 15 c'é ancora il boot originale.
Fai tutto con un gestore file ;)
-
Quote:
june65
Ciao june65 e buon anno. Io presento lo stesso problema. Nonostante faccia alla lettera le impostazioni dei dpi e salvi in uscita, mi ritrovo sempre con la schermata non completa come la foto.... come posso procedere? Se rientro nei settaggi applicazioni ho come valore dpi a 120. Allora perchè non mi da la giusta visualizzazione? Graziehttp://img.tapatalk.com/d/14/01/04/a4yjubut.jpg
-
Quote:
burg650
Ciao june65 e buon anno. Io presento lo stesso problema. Nonostante faccia alla lettera le impostazioni dei dpi e salvi in uscita, mi ritrovo sempre con la schermata non completa come la foto.... come posso procedere? Se rientro nei settaggi applicazioni ho come valore dpi a 120. Allora perchè non mi da la giusta visualizzazione? Grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/a4yjubut.jpg
Buon anno a te.
Dallo screenshot che hai postato non ho capito in che senso non si visualizza bene.
Devi cliccare su avanti finché non visualizzi la voce installa.
-
Quote:
june65
Buon anno a te.
Dallo screenshot che hai postato non ho capito in che senso non si visualizza bene.
Devi cliccare su avanti finché non visualizzi la voce installa.
...ma rimane fisso anche se clicco avanti....
-
Quote:
burg650
...ma rimane fisso anche se clicco avanti....
Cliccando bene vedrai che riesci
-
Quote:
june65
Cliccando bene vedrai che riesci
Purtroppo non ê cosi.... lo vedi anche dalla foto inviata. Si ferma a: sotto si vede nome e tutte. Ma non va avanti...