Originariamente inviato da burg650 Purtroppo non ê cosi.... lo vedi anche dalla foto inviata. Si ferma a: sotto si vede nome e tutte. Ma non va avanti... E se clicchi annulla? Si annulla??
Originariamente inviato da piro78 E se clicchi annulla? Si annulla?? Si si annulla e ritorna alla schermata precedente..
Originariamente inviato da burg650 Si si annulla e ritorna alla schermata precedente.. Strano se riesci a leggere avanti dovrebbe funzionare. Prova a cliccare meglio
burg650 (05-01-14),june65 (04-01-14)
Originariamente inviato da burg650 Purtroppo non ê cosi.... lo vedi anche dalla foto inviata. Si ferma a: sotto si vede nome e tutte. Ma non va avanti... devi avere la connessione internet attiva E comunque non è un problema di visualizzazione perchè si vede tutto quello che si deve vedere
Ultima modifica di june65; 04-01-14 alle 13:43
Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"
piro78 (04-01-14)
Originariamente inviato da june65 devi avere la connessione internet attiva É già attiva.... scusate ma la visualizzazione sul gear è corretta cosi come la foto?
Originariamente inviato da burg650 É già attiva.... scusate ma la visualizzazione sul gear è corretta cosi come la foto? Ti ho risposto su modificando il mio post
Originariamente inviato da june65 Ti ho risposto su modificando il mio post Ah ok scusa non avevo visto.. allora riprovo..
Originariamente inviato da burg650 Ah ok scusa non avevo visto.. allora riprovo.. Non c'è problema nn potevi vedere, ho modificato dopo Riprova
In arrivo con la prossima versione Basata sul nuovo FW BML1 Ecco un primo changelog: BASE / XXUBML1 AROMA / BOOT ANIMATION OPTIONS BOOT ANIMATION / NULL MASCOT
Ultima modifica di june65; 05-01-14 alle 22:01
burg650 (05-01-14),speedyranger (04-01-14)
La befana ci ha portato la null_18...é già online!!!
june65 (06-01-14)
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum