Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Ma se faccio full wipe non mi si cancella tutto?? Non è come un reset??
Quando c'è una base nuova é sempre raccomandato un full wipe, poi fai come vuoi ripeto nn sei obbligato
@speedyranger
Quoto quello che hai detto speedyranger visto ché ho esaurito i miei thanks
Per gear manager hai installato apk a parte? perché così a me nn fa aggiornare
-
Quote:
speedyranger
Hai capito tutto!
Ma June ti ha detto di provare, il che significa di cambiare la bootanimation con due diversi metodi.
Ma io mi chiedo:
Volete imparare oppure avere sempre la pappa pronta?
Siamo a 23 pagine e le domande sono più o meno le stesse.
Oppure sono io che "vedo" male cose.
Ma ti ho chiesto qualcosa per caso?? Io stavo parlando con june65. se proprio vuoi saperlo ho una malattia rara e ho problemi di memoria e non posso certo ricordarmi quello che c'è scritto in 23 pagine! E non posso leggermi 23 pagine...
-
Quote:
piro78
Ma ti ho chiesto qualcosa per caso?? Io stavo parlando con june65. se proprio vuoi saperlo ho una malattia rara e ho problemi di memoria e non posso certo ricordarmi quello che c'è scritto in 23 pagine! E non posso leggermi 23 pagine...
Dai dai ragazzi non fate così..
Siamo qui per divertirci e per sperimentare nuove cose insieme e per confrontarci ;)
-
Quote:
june65
Quando c'è una base nuova é sempre raccomandato un full wipe, poi fai come vuoi ripeto nn sei obbligato
@speedyranger
Quoto quello che hai detto speedyranger visto ché ho esaurito i miei thanks
Per gear manager hai installato apk a parte? perché così a me nn fa aggiornare
l'ho trovato su xda...su samsung, sembra che non lo trova.
installato normalmente e nessun problema.
Quote:
piro78
il messaggio è in generale!
per il fatto della malattia, mi dispiace, non avevo modo di sapere.
regola generale:
wipe cache+wipe dalvik-cache----->aggiorna il sistema mantenendo le impostazioni iniziali
wipe factory reset+wipe cache+wipe dalvik-cache-----> installazione da 0(pulita= cancella tutto...meno memoria interna e/o memoria esterna).
-
Quote:
speedyranger
Lo supponevo.. grazie x la dritta
Quote:
regola generale:
wipe cache+wipe dalvik-cache----->aggiorna il sistema mantenendo le impostazioni iniziali
wipe factory reset+wipe cache+wipe dalvik-cache-----> installazione da 0(pulita= cancella tutto...meno memoria interna e/o memoria esterna).
Esattamente
Io ho voluto fare un'installazione pulita :thumbup:
-
Quote:
june65
Lo supponevo.. grazie x la dritta
Esattamente
Io ho voluto fare un'installazione pulita :thumbup:
Io devo uscire...quindi l'ha butto al volo, installazione sporca, e se non va rifaccio come si deve
-
maledetto orologio/cellulare, nn riesco ad entrare in recovery x installare la 18, porca miseria, mi esce la scritta REBOOTING, clicco 5 maledette volte ma si riavvia la NULL e nn va in recovery, il fatto che la batteria sia al 20% c'entra qualcosa???????
-
Quote:
momy151073
maledetto orologio/cellulare, nn riesco ad entrare in recovery x installare la 18, porca miseria, mi esce la scritta REBOOTING, clicco 5 maledette volte ma si riavvia la NULL e nn va in recovery, il fatto che la batteria sia al 20% c'entra qualcosa???????
Non credo comunque ricaricalo un po' é meglio.
Poi riprova conto calma
-
Quote:
speedyranger
Ho installato la versione di gear manager che suggerisci, ma non vedo le opzioni gesture e in più se clicco su rubrica il programma si arresta :(
-
Quote:
momy151073
Se hai attivato dal gravity box la funzione menu esteso, spingendo il pulsante accensione dovrebbe apparire il menu, clicchi riavvia e ti da l' impostazione recovery. Clicchi e ti ritrovi con il gear riavviato in recovery...