Visualizzazione stampabile
-
.....c'è qualcosa di alternativo al software MOBILEGO (terminato il periodo di prova) per caricare la null18 nel gear?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anatolanatol
.....c'è qualcosa di alternativo al software MOBILEGO (terminato il periodo di prova) per caricare la null18 nel gear?
Si puoi collegarlo via usb. Leggi uno dei primi post di questa guida
-
Quote:
anatolanatol
Leggere il post 3
-
Quote:
june65
Ho installato la versione di gear manager che suggerisci, ma non vedo le opzioni gesture e in più se clicco su rubrica il programma si arresta :(
Nemmeno io, con installazione sporca. Pensavo che fosse per quello. Comunque, su xda, dicevano che l'accoppiata vincente sia l'ultimo aggiornamento del gear manager e l'ultimo firmware per il gear.
Forse dobbiamo mettere ml1 con odin e fare tutta la procedura daccapo.
-
Quote:
speedyranger
Nemmeno io, con installazione sporca. Pensavo che fosse per quello. Comunque, su xda, dicevano che l'accoppiata vincente sia l'ultimo aggiornamento del gear manager e l'ultimo firmware per il gear.
Forse dobbiamo mettere ml1 con odin e fare tutta la procedura daccapo.
Ma la null 18 non contiene già l'ultimo fw?
No, tutto da capo no, non c'è la posso fare! Rimango senza gesture :p
-
Quote:
june65
Ma la null 18 non contiene già l'ultimo fw?
No, tutto da capo no, non c'è la posso fare! Rimango senza gesture :p
Sì dovrebbe vedere se c'è qualcosa in merito su xda...ma non ho tempo (mi devo mettere a dormire. ..alle 20.30 devo partire).
Stanotte, faccio un backup per sicurezza e poi faccio tutto ex nuovo.
P.s. forse cambia qualcosa se invece di ripristino si sceglie. ..non ricordo come è l'altra opzione.
Ma il backup, gear, dove lo fa?
Sarà online, perché sul telefono non l ho trovato...vado a nanna.
Buon proseguimento a tutti!
Edit:
Il sistema pare sia l'ultimo ma il systemUi, no. È lo stesso della 17 e se non sbaglio anche 16.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/anysatu8.jpg
-
leggendo in prima pagina che era consigliato un FULL WIPE, sono andato in RECOVERY poi in WIPE ed ho selezionato tutte le voci, finio ho fatto REBOOT, ed adesso è fisso sulla schermata iniziale "GALAXY GEAR", che cosa ho conbinato??
Mannaggia.
-
Quote:
momy151073
leggendo in prima pagina che era consigliato un FULL WIPE, sono andato in RECOVERY poi in WIPE ed ho selezionato tutte le voci, finio ho fatto REBOOT, ed adesso è fisso sulla schermata iniziale "GALAXY GEAR", che cosa ho conbinato??
Mannaggia.
Il primo avvio ci mette un po... stai tranquillo
-
Quote:
speedyranger
Sì dovrebbe vedere se c'è qualcosa in merito su xda...ma non ho tempo (mi devo mettere a dormire. ..alle 20.30 devo partire).
Stanotte, faccio un backup per sicurezza e poi faccio tutto ex nuovo.
P.s. forse cambia qualcosa se invece di ripristino si sceglie. ..non ricordo come è l'altra opzione.
Ma il backup, gear, dove lo fa?
Sarà online, perché sul telefono non l ho trovato...vado a nanna.
Buon proseguimento a tutti!
No, ho provato tutte e due le opzioni sia reimposta che ripristina, non funzica. Al momento ho reinstallato la versione precedente
Ciao e buon proseguimento a te
-
Quote:
momy151073
Mannaggia.
Se si dovevano selezionare tutte le voci l'avrei scritto, devi semplicemente fare wipe e swippare senza andare a toccare nulla manualmente.